Level E – 09 – Sub Ita

di Nick90 Commenta

Riprende dopo un po’ di tempo Level E, serie già finita in madrepatria. Con questa, ne mancano altre tre dai nostri Bkt. E adesso passiamo all’episodio, che dal titolo ricorda vagamente Elvis…

La Terra è popolata da migliaia e migliaia di alieni, provenienti da ogni punto della galassia. Ora, per gli alieni, la presenza di altri esseri non terrestri sul nostro pianeta è risaputa, sono proprio i terrestri ad essere ignari di questa presenza. Un giorno, uno di questi alieni, ha un incidente, fa un atterraggio di fortuna sulla Terra e, nell’impatto, perde la memoria.

Titolo: Love Me Tender

Riassunto: Riprendiamo lì dove terminava l’episodio precedente, ovvero al bacio imminente tra la regina Saki e il giovane conosciuto appena qualche minuto prima. E’ in gioco la salvezza della Terra e del genere umano e il capitano Kraft è pronto a tutto, anche a giocare sporco. Appena prima del fatidico bacio, irrompe interrompendo la coppia e rivelando una stupefacente, quanto sconvolgente notizia: il giovane in realtà è una lei.
Nonostante il folgorante colpo di fulmine che aveva fatto avvicinare i due, la regina sembra scossa. Scappa via. La Terra è salva, per ora.

Il principe Baka ha fatto ritorno a casa. E immediatamente scopre quello che era successo in sua assenza, ovvero dell’arrivo delle Macbac, in piena stagione degli accoppiamenti, in cerca del partner. Inoltre, informa i presenti di una rilevante novità: le Macbac sono in grado di trasformare il sesso degli esseri viventi e che quindi la regina Saki e il suo popolo torneranno sulla Terra, rendendo vano l’operato del buon Kraft. D’altro canto Saki sembra determinata più che mai a riprendersi il proprio amato/a…

Saki decide di tornare sul suo pianeta, insieme alla sua scorta. Chiederà consiglio alla precedente regina, per quanto riguarda la scelta del suo partner.
Ringraziamo, come sempre, i Binkan Team per il fansub di quest’episodio.