Level E – 08 – Sub Ita

di Nick90 Commenta

E’ arrivata la primavera, la stagione degli amori, o a voler essere più “naturali” degli accoppiamenti. Level E non è da meno e ci illustra un caso di avvicinamento tra i due sessi, tra specie diverse.

La Terra è popolata da migliaia e migliaia di alieni, provenienti da ogni punto della galassia. Ora, per gli alieni, la presenza di altri esseri non terrestri sul nostro pianeta è risaputa, sono proprio i terrestri ad essere ignari di questa presenza. Un giorno, uno di questi alieni, ha un incidente, fa un atterraggio di fortuna sulla Terra e, nell’impatto, perde la memoria.

Titolo: You’re My Darling!

Riassunto: Messa da parte la saga riguardante i giovani ranger difensori della giustizia, quest’episodio si avvia con una giovane coppia, pronta a raccogliere il frutto del loro amore. Intanto una nuova minaccia sta per atterrare sulla Terra. Si tratta di una razza aliena proveniente dal pianeta Macbac.

Il capitano Kraft spiega la situazione ai suoi due fidi assistenti. In pratica, la regina Saki del pianeta Macbac è entrata nella fase della riproduzione, e in quanto regina, solo lei, nella sua razza, ha diritto ad accoppiarsi con un essere maschile di un’altra razza. Tutto questo rende la società aliena di Macbac molto simile ad alcune specie di insetti. Fin qui niente di male, direte. Il fatto è che ogni razza che ha concesso ad un suo appartenente dal sesso maschile di riprodursi con la regina di Macbac, si è poi estina nel giro di poche generazioni. E l’attuale regina Saki ha scelto proprio il nostro pianeta per scegliere il suo amante. E per evitare l’estinzione del genere umano, in quanto protettore della Terra, il capitano Kraft sembra intenzionato ad affidarsi a qualsiasi mezzo. Che anche questa volta ci sia lo zampino di quel burlone del principe Baka?

Ringraziamo, come sempre, i Binkan Team per il fansub di quest’episodio.