Level E – 07 – Sub Ita

di Nick90 Commenta

Settimo episodio. Siamo a metà serie, se non erro. Che ne pensate di questo Level E? E, visto che siamo qua, cosa vorreste vedere su KJ dopo la sua fine? (Possibilmente miniserie dai 12 ai 26 episodi)
Oggi spegnete le luci dalle 8:30 alle 9:30 ;)

La Terra è popolata da migliaia e migliaia di alieni, provenienti da ogni punto della galassia. Ora, per gli alieni, la presenza di altri esseri non terrestri sul nostro pianeta è risaputa, sono proprio i terrestri ad essere ignari di questa presenza. Un giorno, uno di questi alieni, ha un incidente, fa un atterraggio di fortuna sulla Terra e, nell’impatto, perde la memoria.

Titolo: Game over…?!

Riassunto: Ritroviamo, anche questa volta, i cinque alunni delle elementari scelti, dal principe Baka, negli episodi precedenti per difendere la Terra. A cosa gli avrà sottoposti ora quel burlone di un Baka?

Siamo al castello Iidachi. I cinque difensori della giustizia sono al cospetto del Re Iidachi, al momento afflitto da un gravissimo problema: il generale Luci, Capitano dei Cavalieri dei Draghi Notturni e braccio destro del Signore dei Demoni, si è innamorato di sua figlia. Se i cinque saranno in grado di difendere la bella principessa da un mostro capace di affettare con un sol colpo una montagna, saranno degni di aspirare alla mano della bella fanciulla.

Impegnati nelle missioni (o livelli di un rpg) affidate loro dal principe Baka, i cinque saltano da un bel po’ le lezioni. Della loro assenza non può non notare l’insegnante aliena killer, preoccupata per la loro sorte.

Ritorniamo tra le mura del castello. Finalmente, ecco entrare in scena la principessa Apparel, interpretate magistralmente dal principe Baka in persona. I cinque, sfuriati, se la prendono col loro malfattore, ma ormai il danno è fatto. Il Signore dei Demoni, un’intelligienza artificiale, ha comunque scagliato contro loro il potente generale Luci. Ce la faranno a battere Luci e a completare il gioco?
Ringraziamo, come sempre, i Binkan Team per il fansub di quest’episodio.