Level E – 06 – Sub Ita

di Nick90 2

Sesto episodio. Continuano le peripezie dei cinque ragazzi prelevati per difendere la Terra da Baka (mai nome fu più appropriato…).
“I giovani corraggiosi, scelti per diventare i guerrieri cromatici della giustizia, i Color Rangers, sono adesso in viaggio verso Yamagata, per affrontare il terribile demone Craft!”

La Terra è popolata da migliaia e migliaia di alieni, provenienti da ogni punto della galassia. Ora, per gli alieni, la presenza di altri esseri non terrestri sul nostro pianeta è risaputa, sono proprio i terrestri ad essere ignari di questa presenza. Un giorno, uno di questi alieni, ha un incidente, fa un atterraggio di fortuna sulla Terra e, nell’impatto, perde la memoria.

Titolo: Dancing in the trap

Riassunto: Nell’episodio precedente, avevamo lasciato i cinque difensori della giustizia sulla Terra, alias quattro comunissimi studenti, alle prese con l’attrezzatura fornita loro dal principe Baka e il primo nemico da sconfiggere, l’insegnante killer.

Ora, come un vero e proprio rpg, i ragazzi salgono di livello. Una nuova missione viene però affidata ai Color Rangers, recuperare una chiave posseduta dal terribile demone Craft (alias capo delle guardie personali del principe Baka). Recatisi nel terribile quartier generale del nemico, i cinque alunni delle elementari scorgono il possente avversario intento a coltivare il suo orticello. Quale diavoleria starà mai covando?

Mandato in avanscoperta il loro coraggioso capo, i Rangers, scoprono che anche il demone Craft è vittima del principe Baka, ma nonostante questo riescono a mettere su una messinscena coi fiocchi, che permette loro di impossessarsi della tanto agognata chiave che li libererà dei loro costumi. Ma un nuovo problema colpisce i ragazzi. La chiave come va usata? Disperati i ragazzi ritornano dal demone Craft, ma anche lui sembra non sapere molto sulla chiave. Allora si prova con la maestra aliena, senza ottenere risultati. Il principe, intanto, li reindirizza su una nuova pista…

Ringraziamo, come sempre, i Binkan Team per il fansub di quest’episodio.

  • Gianus

    lungi dal criticare ma solo per sapere: come mai siamo solo alla 6?

    • Nick90

      La scorsa settimana saltato l’episodio per cause mie. Detto questo, un episodio e siamo in pari con i Bkt, il team che se ne occupa.