Le Incredibili aste dell’Incredibile Hulk!

di Vips 3

L’omone verde sempre arrabbiato rispunta con una novità che sicuramente farà contenti i fan più sfegatati, mentre strapperà un sonoro “seeeeeeeeeeeeee” a quelli che hanno un pò meno interesse verso questo personaggio e i film che lo riguardano. Ad ogni modo si può leggere sul sito della Marvel che sono stati messi all’asta alcuni oggetti, da collezione ovviamente, provenienti appunto dal set del film “The incredible Hulk”; qui gli appassionati potranno accaparrarsi molti attrezzi e vestiti utilizzati dagli attori del film e che sono stati utilizzati per girare le scene che conosciamo.

Direi che l’oggettistica appartiene per lo più ai personaggi interpretati da Edward Norton, Liv Tyler e Tim Roth e onestamente sono rimasto anche un pò sorpreso dalla quantità di aste già concluse e ancora da decidersi, segno che sono in molti a spendere anche centinaia di dollari pur di ottenere un oggetto di quel tipo. Ovviamente la maggior parte degli elementi a disposizione riguarda il protagonista e si trova davvero un pò di tutto: dalla corda utilizzata da Bruce Banner per scappare quando stava in Brasile, fino al metronomo o al chip di memoria contenente i dati del protagonista e Betty Ross riguardanti l’omone verde.

Per quanto riguarda il meccanismo delle aste, queste si svolgono su Ebay e, ovviamente, ogni prodotto in vendita presenta un prezzo in dollari; come si può immaginare i prezzi non sono molto accessibili però, se siete disposti a pagare la sopracitata corda (offerta base) 400$, allora è il posto che fa per voi! Va ricordato che insieme all’oggetto, vi verrà recapitato il relativo certificato di autenticità e un autografo del co-creatore del film Stan Lee, elementi che sicuramente contribuiscono a far lievitare il valore dell’oggetto.

Detto questo vi posto qualche immagine (con relativa descrizione) degli oggetti che più mi hanno colpito, fatto sorridere o cose di questo genere! Il “catalogo” completo lo potrete trovare sul sito della Marvel!

Metronomo di Bruce Banner: il metronomo del protagonista, con il quale potrete rilassarvi e, come sottolinea la Marvel, si spera con migliori risultati di Bruce. Base asta 1000$

Occhiali da vista di Bruce Banner: direi non c’è bisogno di spiegazoni. Base asta 600$

Borsa da viaggio di Bruce Banner: per avere tutto pronto per qualsiasi viaggio!. Base asta 300$

Chip di Memoria USB di Bruce Banner: memoria contentente i dati riguardanti Hulk e una possibile cura per l’omone verde. Base asta 200$

Tra le aste già concluse possiamo notare il Vestito di Betty Ross by Gucci, il lettino per esaminare i pazienti del dott. Stern e perfino l’Humvee del generale Ross! Insomma quest’anno a Natale sapete cosa regalare o farvi regalare, ovviamente se avete tanti tanti dollari da spendere!

[Fonte: Marvel]

  • Zoro

    L’80% delle cose le trovi dai marrocchini XD.

    Cmq solo per tirar su soldi, e quest’ultimi sono sempre ben accetti. :whistle:

  • Jimi Hendrix

    L’80% delle cose le trovi dai marrocchini XD.

    Cmq solo per tirar su soldi, e quest’ultimi sono sempre ben accetti. :whistle:

    Quoto in pieno!!

  • Brunogees

    HULKA MISERIA che prezzi! :w00t: