L’autore di Chi’s Sweet Home al Toronto Comic Arts Festival

di YoruichiKupo 1

Giovedi è stato annunciato dagli organizzatori del Toronto Comic Arts Festival la partecipazione di Kanata Konami, autore del manga Chi’s Sweet Home. L’evento sarà ospitato nella biblioteca della città di Toronto, in Canada dove per due giorni, il 5 e 6 Maggio, Kanata farà autografi e parteciperà alla raccolta fondi per le vittime della strage dello scorso Marzo.

 

Il manga Chi’s Sweet Home narra le avventure del micino Chi che si è perso e non trova più la strada di casa. Fortunatamente un bimbo lo ha visto e prendendolo in simpatia lo ha accolto nella sua famiglia. Chi così ha una nuova casa ma, nonostante le coccole e le mille attenzioni del padroncino, ripensa sempre alla sua mamma. Questo porta a Chi ad entrare in mille situazioni diverse. Oltre al manga è uscita una mini-serie di 52 puntate di 3minuti ciascuna, consigliato quindi per chi non vuol seguire un anime troppo impegnativo ma divertente.

  • redruby

    l’anime bellissimo! l’ho visto quasi per caso, un’accurata descrizione della “vita da gatti”. Toronto un po’ lontanuccio… peccato :lol: