L’Attacco dei Giganti, svelato il numero totale dei capitoli?

di Gtuzzi Commenta

L’Attacco dei Giganti

Hajime Isayama è l’autore che si occupa sia della scrittura che dei disegni dell’Attacco dei Giganti. Nel corso degli ultimi giorni ha preso parte al Bessatsu Shonen Magazine celebration party. Si tratta di un evento che è stato organizzato da parte di Kodansha per poter festeggiare le vacanze natalizie. Ebbene, Isayama ha rilasciato una notizia molto interessante in merito al manga L’Attacco dei Giganti.

L’Attacco dei Giganti, le chiacchiere di Isayama sono vere?

Nel corso delle varie discussioni e chiacchierate durante il party, infatti, la pagina Twitter “Magapoke” ha rivelato qualche dettaglio interessante. Infatti, Isayama si sarebbe lasciato scappare una succosa indiscrezione. Che, però, non farà particolarmente piacere a tutti i fan del manga L’Attacco dei Giganti. Infatti, sembra che abbia dichiarato di non voler superare il duecentesimo capitolo con il suo celebre manga.

Il 9 dicembre pubblicato il capitolo numero 100

Ovvio, per il momento tali dichiarazioni non si possono considerare come ufficiali, ma si tratta di un indizio molto utile per capire i programmi di Isayama su questo manga. L’Attacco dei Giganti, lo scorso 9 dicembre, è arrivato alla centesima pubblicazione. Di conseguenza, la pubblicazione dovrebbe durare ancora qualche anno prima della conclusione. Anche se tale scelta in realtà stonerebbe con i piani iniziali dell’autore.