La vita secondo Catsby…

di Olrac Commenta

Il grande CatsbyInizia a circolare anche in Italia, il manwha che ha conquistato tutti i premi possibili nella sua terra d’origine; la Corea del sud, e come se non bastasse e diventato un musical e presto diventerà un film… Insomma nulla sembra arrestare “Il grande Catsby” che cerca di espandere il suo successo anche in Europa.

Trama semplicistica, ma di grande impatto, che tocca nel vivo il lettore, che si sente chiamato in causa. Tematiche d’impatto comune: amore, tradimenti, lavoro, amicizia, pulsioni, istinti e desideri…

Un “Penauts” in versione adulta, dove i problemi non sono messi in bocca ai bambini come simpatiche battute, ma frasi, riflessioni che il lettore sente sue e allo stesso tempo condivide le sue problematiche con il protagonista.

Insomma la vita di una qualsiasi persona che ha lasciato le spalle l’adolescenza, ma che non trova ancora a farsi strada in quello che è lo spietato mondo della vita, perché infondo nessuno ci insegna a crescere… Una storia di piena attualità, che ricalca tutte quelle figure che rivediamo sfogliando la vita reale di tutti i giorni.

Consigliato per tutti quelli, che da qualche mente altolocata, vengono definiti Bamboccioni, o che si sentono già destinati a quella fine. A tutti quelli che pesano di vedersi sfuggire via, lentamente fra le mani la propria vita ai quali non sembra di aver mai concluso niente.

“Il Grande Catsby” edito da Free Book, la “vera vita”, come mai nessuno ve l’ha raccontata…

Qua potete leggere in anteprima le avventure di Catsby:

Anteprima 1, Anteprima 1.2, Anteprima 1.3, Anteprima 1.4, Anteprima 2, Anteprima 2.2, Anteprima 2.3, Anteprima 2.4.