La Nuova Pantera Nera E’…

di Kaleb 2

6474new_storyimage0048024_full.jpgSi apre in casa Marvel e dintorni il toto Black Panther, sembra che dopo Secret Invasion T’Challa, il re del Wakanda, non sia più tornato al suo posto e così una nuova figura si deve far carico del ruolo di Pantera Nera. L’immagine che ritrae una donna a vestire i panni che sino ad ora sono stati del re africano è ormai in giro da oltre un mese e l’ipotesi più ovvia, per vari motivi, era quella di immaginare che la nuova eroina fosse Tempesta, vuoi per il fatto che si trattava della moglie di T’challa e quindi regina, vuoi per il fatto che si sarebbe trattato della più logica erede a quel titolo. Per certi versi la notizia sembrava abbastanza banale, almeno sino ad oggi quando ho trovato sul sito della Marvel due immagini della nuova Black Panther. La prima immagine ritrae una certa Dora Milaje, dovrebbe trattarsi di una donna che ha faceva parte di una tribù rivale a quella di T’Challa e che si auspicava diventasse sua moglie, la seconda immagine invece ritrae Maya Lopez, alias Echo, vestire i panni di Pantera Nera ma quali possano essere le ragioni della Vendicatrice nel rivestire tale ruolo sono abbastanza oscure. Da una prima analisi personale e tenendo conto che ora tutto è in mano a Norman gli scenari possibili sono due; il primo che lo stesso Norman abbia dato a Dora il manto di Pantera Nera per potersi meglio servire del Wakanda, il secondo scenario invece vede Maya proteggere il Wakanda proprio da Norman che potrebbe cercare di mettere le mani sulle preziose risorse che la terra africana possiede. In tutta onestà non so quanto possa essere corretta la mia supposizione magari voi potete darmi una mano a trovare chi è veramente la nuova Pantera Nera e perchè. Ultima notazione è che nelle immagini Panthers è appunto scritto al plurale ma magari è solo un dettaglio inutile anche se la forma stessa della frase sembra suggerire che ci sia più di una Pantera Nera.

See U in CyberSpace

6474new_storyimage0048050_full.jpg

  • ON!ZUKA

    Stop, stop, stop… Che fine ha fatto T’Challa? :blink:

    Comunque, non credo sia affatto tempesta. Troppo scontata come cosa.
    Sono pi propenso alla tua prima supposizione, cio alla guerriera della trib rivale a quella di T’Challa.

    Maya, non vedo assolutamente nessun motivo valido. Il difendere una terra cos lontana dalla sua… A che pro? CI saran problemi pi urgenti e pi vicini da sistemare.

    Sto Norman m’ha scassat u’c… :getlost:

  • Iron Cap

    Visto che si menziona echo,potrebbe esere anche Angela del Toro.l’attuale tigre bianca,ma io credo che Shuri,la sorella di T’Chala,ne abbia pi diritto seppoi si tornano a leggere storie,di un anno f su F4,si nota che la ragazza,sia molto interessata a divenire Pantra Nera