La Discutibile Lista dei Sospettati di Essere Rulk

di Kaleb 16

keown-hulk-not-finalOggi torniamo a parlare del gigante rosso che in casa Marvel sta animando la serie nostrana e la cui identità a breve sarà svelata negli Usa. Intanto oggi sul sito ufficiale è stata pubblicata una discutibile lista dei sospetti che mi lascia perplesso in funzione di alcuni nomi che figurano e che sembrano non avere nè capo nè coda. Infatti i sospetti che, secondo me, non dovrebbero nemmeno essere presi in considerazione alla luce di quanto abbiamo visto, ma che figurano nella lista, sono: Bruce Banner, Hulk (verde),  Rick Jones e Tony Stark per il semplicissimo motivo che li abbiamo visti nelle stesse vignette con Rulk, quindi a meno di un nuovo potere che possa donare a uno di questi l’ubiquità o di un clamoroso cambio di identità dell’ Hulk originale, che in questo caso dovrebbe essere una persona diversa da Banner, possiamo credo in maniera abbastanza tranquilla depennare questi “sospettati”. Poi figura sempre in questa lista Hulk Blu che credo sia stato messo più in maniera umoristica che come un vero e proprio sospettato.  Passando a quelli che potrebbero essere i papabili invece il primo è il Generale Ross che però sembra dialogare con Rulk proprio nelle ultime pagine dell’ultimo numero di Devil & Hulk, poi viene menzionata tra le possibili identità segrete di questo “cattivo” Betty Ross ma sarebbe quanto meno singolare vedere una donna che si trasforma in un Hulk versione maschile invece di assumere i tratti femminili come accade per She-Hulk. Altra ipotesi che sembra più interessante è quella di Glenn Talbot ex braccio destro di Ross e che visti i termini proprio dell’ultima discussione tra il generale e Rulk potrebbe sembrare molto prossima alla verità. Ancora viene vagliata l’ipotesi che la soluzione del mistero possa trovarsi nell’Abominio originale che potrebbe aver subito una mutazione successiva, naturalmente ammesso che non sia realmente morto. Rick Jones era inizialmente tra i principali sospetti ma dopo aver visto ancora una volta quello che è accaduto nelle ultime storie appare troppo fantasioso che sia Rick, visto che è già Bomb-A. Naturalmente il principale tra i sospetti è Doc Samson che ho tenuto per ultimo ma che dopo le sue quanto meno ambigue parole sembra avvalorare la tesi che in effetti Rulk sia proprio lui, visto tra le altre cose che i suoi capelli sono stati visti passare da corti a lunghi in pochissimo tempo. Che sia davvero il Doc Samson proveniente dal futuro a nascondersi sotto il manto rosso? Lo scopriremo non appena sarà pubblicato il numero 600 o almeno così la Marvel ci promette.

See U in CyberSpace

  • Fabius Bile

    Non seguo Hulk,ma dopo aver letto warld war Hulk,pensavo che Rulk fosse Dott. Strange,ma nell’articolo non riportata questa ipotesi.

  • mihawk

    boh,io spero che sia il generale ross per 2 motivi:
    nell’immagine li sopra ha la stessa faccia
    potrebbe coronare il suo(e mio) sogno:una vera battaglia 1vs 1 Ross contro Hulk ,cos la finirebbe finalmente di far morire poveri innocenti(e soprattutto umani,avesser’ almeno dei poteri) soldati nel tentativo di ucciderlo :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch:

  • eleclipse

    Non vorrei sparare una cazzata, ma visto tutti i casini con gli skrull, non possibile che alcuni degli “impossibili” sospettati siano invece possibili?

  • Emanuele

    ma come farebbero ad uguagliare la forza di Hulk?

  • eleclipse

    Intendo che rulk sarebbe (potrebbe ) essere “Bruce Banner, Hulk (verde), Rick Jones e Tony Stark” mentre gli equivalenti che sono stati visti con lui nelle stesse vignette degli skrull.

  • Ben Reilly

    MMM…mi permetto di sottolineare alcuni particolari della TESI SKRULL che secondo me non reggono

    Secret invasion sta volgendo al termine, ma ormai sn assodate le identit skrull degli eroi sostituiti e dubito in colpi di scena in questo senso anche perch ho letto gli altri numeri in originale.

    io voterei per Glenn Talbolt o Doc Samson che mi sembrano i pi probabili…Dr. Strange ha avuto una trasformazione tipo Rulk in New Avengers, ma se si osserva bene si noter che anche in quello stato continua a mantenere il pizzetto e che le sue mani sono come quelle di ZoM, inoltre questo rulk nn ha manifestato poteri mistici come Strange e non credo sia tipo che tenga troppo celate le sue abilit…specie in battaglia!

  • carmelo mobilia

    I sospetto di Quatermain o Il Capo :sick:

  • mihawk

    premetto che non seguo molto le storie di hulk.
    Alla fine di world war hulk,sul pianeta Sakaar si vede nascere qualcosa da una pozza di materia liquida verde;e vengono fatti dei riferimenti che non ricordo a hulk;quindi io penso:forse rulk non nessuno di questi,anzi;non proprio nessuno: soltanto i resti di hulk e di suo figlio rimasti sul pianeta;
    o magari proprio suo figlio. :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: assai infuriato con papino

  • Kaleb

    Il figlio di Hulk c’ gi e si chiama Skaar :wink:

  • mihawk

    Il figlio di Hulk c’ gi e si chiama Skaar :wink:

    non lo sapevo,infatti ho detto che non lo seguo molto :blush:

  • Kaleb

    Tranki, ancora la serie deve uscire in Italia, per negli states gi abbastanza avanti :wink: cmq poteva essere una bella intuizione.

  • In realt Rulk STEVE ROGERS! :silly:

  • Naymix

    C’ da ricordare che ha usato il martello di thor..e non da tutti una cosa del genere!! Chiss chi sar mai sto qui :ermm:

  • enrico

    certo che sta lista fa ridere i polli :biggrin:
    allora diciamo pure che lenin, e diventa rosso perch comunista e siamo apposto :getlost:

  • Kaleb

    Mica discutibile stato messo per caso :wink:

  • Naymix

    Non lo sapevate che l’hulk rosso non altro che….zia may furiosa xk peter non mette a posto la casa ahahahah