La Corda D’Oro 4 esce il 25 Febbraio

di Silvia Letizia Commenta

Domenica della scorsa settimana la KOEI Tecmo ha annunciato, nel corso dell’evento Neo Romance Halloween Party 2015 che farà uscire il nuovo capitolo del franchise di La Corda D’Oro il 25 Febbraio del prossimo anno. Il quarto capitolo della serie di videogame di simulazione di appuntamenti, intitolato semplicemente La Corda D’Oro 4, sarò distribuito per Sony PlayStation Vita. Già a Luglio di quest’anno, il sito web ufficiale del videogioco aveva diffuso in streaming un breve video promozionale del gioco stesso.

Testo: Lo farai finire in questo modo?

Narratore: L’estate quando ti sei scontrato con la tua stessa musica, e hai mirato alla vetta con i tuoi amici.

Narratore: Una storia dopo quell’estate!

Narratore: È arrivata la stagione più fredda, quindi la distanza tra voi si farà più breve.

Narratore: Riunisci i membri liberamente, e apri il Silvester Concert con il gruppo migliore!

Narratore e testo: La Corda D’Oro 4, in vendita nel 2016.

Narratore: Si accettando proposte di design per vestiti autunnali e invernali! Il sito web ufficiale sarà inaugurato il 27 Luglio.

lacordadoro4

La KOEI Tecmo Games ha svelato i suoi progetti circa la creazione del videogame di La Corda D’Oro 4 in occasione dell’evento Neo Romance Festa: La Corda D’Oro Featuring Jinnan High School Op. 2, a Luglio. Il gioco riprenderà e porterà avanti la storia già raccontata nel precedente capitolo, La Corda D’Oro 3, e avrà per protagonisti gli stessi personaggi, doppiati dagli stessi doppiatori. In particolare vedremo Jun Fukuyama nei panni di Kyōya Kisaragi, Katsuyuki Konishi in quelli di Ritsu Kisaragi, Yuya Uchida in quelli di Daichi Sakaki, Kaori Mizuhashi in quelli di Haruto Mizushima, Kentarou Itou in quelli di Yukihiro Yagisawa, Masakazu Morita in quelli di Shiro Hozumi, Daisuke Kishio in quelli di Arata Mizushima, Kishô Taniyama in quelli di Chiaki Tōgane, Hideo Ishikawa in quelli di Hōsei Toki, Satoshi Hino in quelli di Leiji Myoga, Mamoru Miyano in quelli di Sei Amamiya e Yuki Masuda in quelli di Sōsuke Nanami.

[Fonte | ANN]

[Fonte | Wikipedia]