La CAPCOM pospone la beta di Street Fighter V a data da destinarsi

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, attraverso un post sul suo blog ufficiale, la CAPCOM ha annunciato che il primo beta test di Street Fighter V sarà posposto a data da destinarsi per poter offrire ai suoi utenti un’esperienza di gioco all’altezza delle aspettative. La versione beta del gioco sarebbe dovuta essere lanciata il 23 Luglio e sarebbe dovuta essere lasciata aperta al pubblico per cinque giorni, garantendo l’accesso ai giocatori che avevano preordinato la versione per PlayStation 4 di Street Fighter V. Nonostante questo, molti utenti si sono trovati nella condizione di non poter giocare a causa di alcuni problemi con i server. La CAPCOM ha quindi deciso di mettere i server offline per tre giorni. “Stiamo posticipando la prima fase di beta test. Crediamo che l’esperienza debba essere positiva per tutti i giocatori,” ha dichiarato la CAPCOM.

street fighter v 1

La compagnia aveva promesso che ci sarebbero stati tre diversi beta test prima del lancio ufficiale del videogioco. Aveva anche promesso un incentivo in gioco per i giocatori di questo primo test.

Inizialmente le beta avrebbe dovuto presentare solamente i personaggi di Ryu, Chun-li, Nash e Bison, ma avrebbe successivamente aggiunto alle sue fila anche Cammy e Birdie a partire da sabato. La CAPCOM aveva anche annunciato una beta separata, nel corso dell’autunno, dedicata a chi ha pre-ordinato il gioco per PC.

necalli 3

Street Fighter V è il più recente capitolo del franchise di Street Fighter. Il gioco è stato innovato con contenuti originali, come le V-Reversal moves e una modalità speciale chiamata V-Trigger. Street Fighter V uscirà per PlayStation 4 e per PC, attraverso Steam, nel corso della primavera del 2016. Il precedente capitolo della serie, Street Fighter IV, è uscito in Giappone nel 2008, e successivamente per PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2009. Nel corso dello stesso anno, ne è stata pubblicata anche una versione per PC.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]