L’AMV della settimana di AnimeMusicVideos.it (7)

di shikaku 4

[Come ogni domenica i ragazzi di AnimeMusicVideos.it ci regalano la recensione di un bell’ AMV per rallegrare una domenica mattina di solito sonnacchiosa e oggi da me anche abbastanza nuvolosa. Dopo i Saint Seiya della scorsa settimana oggi è tocca a nientepopodimeno che i pirati di One Piece! Devo ammettere che riccardocasu ci parla di un lavoro davvero eccellente per cui, come avrebbe detto Leonida, This Is One Piece!]

Editato dall’italiano Mauo23, questo AMV è reputato da molti uno dei migliori su One Piece insieme agli storici “Kaizoku no Bouken” di Hito e “Sail On” di Inertia. La clip riesce a trasmettere tutte le emozioni racchiuse in One Piece: dall’adrenalina presente nei combattimenti, alla tristezza dei momenti più seri dell’anime.

La canzone “Prayer of the Refugee” dei “Rise Against” si abbina perfettamente all’anime. Il ritmo è seguito da uno scorrere di immagini abbastanza veloci, accompagnate da masks, usati come transizione per passare da un clip all’altra ed effetti come cambi di luminosità/saturazione e il bianco e nero per tenere il tempo della canzone.
Buona visione!

Titolo AMV: This Is One Piece

Creatori: Mauo23

Anime: One Piece

Canzone utilizzata: Rise Against – Prayer Of The Refugee

Articolo by riccardocasu

Piaciuto l’AMV? Per vederne altri seguiteci la prossima settimana oltre a visitare il nostro forum e soprattutto il portale di AnimeMusicVideos.it

  • Vigilante

    wow bellissimo, ed stato forte il passaggio da zoro a ace sui 2:30 minuti :w00t:

  • IORI_17

    Uno dei miei amv preferiti in assoluto. :silly:

  • Cherubino

    Mi fa un po’ meno schifo rispetto a tutti gli AMV, un genere che proprio non capisco.

    Sinceramente, fastidioso cercare “Luffy vs Lucci” o “Ichigo vs Aizen”, e trovare 20 pagine di AMV prima del primo video vero, tratto dall’anime, senza modifiche.
    Dovrebbero dotare Youtube di un tasto “NO AMV”.

    Da qui il mio odio per il genere…

  • demone95

    ma niente di che,il timing non viene proprio rispettato,effetti pochissimi,non mi e piaciuto proprio