leonardo.it

Kuroko no Basuke, l’episodio 22.5 sul passato di Kuroko


Di: Silvia Letizia | 11/09/2012
0 commenti

Il quarantunesimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla Shueisha ha dato l’annuncio, lunedì di questa settimana, che l’ottavo volume del DVD e del Blu-ray della serie animata di Kuroko no Basuke includerà uno speciale OAV da collocarsi subito dopo il 22esimo episodio della serie regolare. L’episodio, numerato come 22.5, parlerà del passato del protagonista della serie, Tetsuya Kuroko, quando ancora faceva parte della generazione dei miracoli del club di basket della scuola media Teikou. L’ottavo volume del DVD e del Blu-ray sarà distribuito in Giappone dalla Bandai Visual il prossimo anno, il 22 Febbraio 2013.

kurokoNoBasuke1 Kuroko no Basuke, lepisodio 22.5 sul passato di Kuroko

A parte i contenuti speciali già annunciati, l’ottavo volume del DVD e del Blu-ray di Kuroko no Basuke conterrà anche gli episodi numero 21 e 22 dell’anime, un CD speciale con un audio drama e una traccia bonus con protagonista Riko Aida (Chiwa Saito), oltre ad altro materiale bonus, incluse card e note relative alla serie.

L’anime di Kuroko no Basuke è un adattamento del manga omonimo, pubblicato su Weekly Shonen Jump, di Tadatoshi Fujimaki. La storia parte della vicenda del team di basket delle scuole medie Teikou. Il team si è distinto per essere riuscito a demolire qualunque forma di competizione. I cinque membri regolari della squadra, conosciuti col nome di la generazione dei miracoli, dopo aver completato i cinque anni di scuola media si sono iscritti in varie scuole superiori, ognuna delle quali ha una scuola di basket particolarmente forte.

kurokonobasuke Kuroko no Basuke, lepisodio 22.5 sul passato di Kuroko

Tuttavia, la generazione dei miracoli nasconde un segreto: un sesto giocatore che conoscono in pochi.

Questo misterioso giocatore adesso è una matricola del liceo Seirin, una nuova scuola con una squadra di basket piccola e poco conosciuta anche se in gamba. Il sesto giocatore della generazione dei miracoli, Tetsuya Kuroko, insieme a Taiga Kagami, un giocatore dotato di un talento naturale per il basket che ha passato quasi tutto il periodo delle scuole medie in America, ha come obbiettivo quello di portare il liceo Seirin alle vette del campionato di basket delle scuole superiori, sconfiggendo uno per uno tutti quelli che erano gli ex compagni di squadra di Tetsuya Kuroko e membri della generazione dei miracoli.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Di Silvia Letizia, Pubblicato il 11 settembre 2012 Condividi
Categorie: FEATURED, Manga e Anime
Tags: Bandai Visual,  Kuroko no Basuke,  Taiga Kagami,  Tetsuya Kuroko,  Weekly Shonen Jump, 

Articoli CorrelatiTorna all'homepage

Kuroko no Basuke: nuove minacce ed eventi annullati

Kuroko no Basuke: nuove minacce ed eventi annullati

La commissione organizzatrice del Comic Market (Comiket), il più importante evento mondiale nell’ambito delle dōjinshi, ha annunciato Sabato della scorsa settimana che dall’evento saranno esclusi, con suo grande rammarico, tutti i gruppi legati all’anime e al manga di Kuroko no Basuke. La motivazione è da ritrovarsi nelle numerose minacce che sono giunte non solo in

Yamashita Tomohisa guest star in Toriko

Yamashita Tomohisa guest star in Toriko

L’idol giapponese Yamashita Tomohisa, noto anche col soprannome di Yamapi, interpreterà se stesso nell’episodio della serie televisiva d’animazione di Toriko che andrà in onda il 24 Giugno di quest’anno. Yamapi ha commentato, a proposito del processo di doppiaggio, che l’esperienza si è rivelata da principio piuttosto complicata, ma di essere riuscito ad adattarsi abbastanza velocemente.

0 commenti

Aggiungi il tuo commento

Nickname:
E-mail:
Sito Web:
Commento:

Inserisci un emoticon:
:heart: :cheerful: :kissing: :sick: :w00t: :cwy: :lol: :ermm: :ninja: :shocked: :blush: :devil: :tongue: :biggrin: :angry: :wink: :sad: :whistle: :happy: :sleeping: :dizzy: :alien: :sideways: :pinch: :angel: :cool: :unsure: :getlost: :blink: :wub: :wassat: :smile: :silly: :pouty: more »



Il network di ISayBlog!


Login