Kono Naka ni Hitori, Imōto ga Iru! annunciato il cast

di Silvia Letizia Commenta

La MF Bunko J di proprietà della Media Factory attraverso il proprio sito ufficiale sabato ha annunciata l’elenco dei doppiatori che lavorarenno all’adattamento animato di Kono Naka ni Hitori, Imōto ga Iru! (Una di loro è la mia sorellina). La serie televisiva animata che andrà in onda a partire da quest’estate è ispirata all’omonima serie di light novel di Hajime Taguchi. La MF Bunko J ha anche annunciato che i membri del cast parteciperanno anche a un evento dal vivo che avrà luogo a Tokyo il 29 Luglio.

I doppiatori di Kono Naka ni Hitori, Imōto ga Iru! saranno

Kaori Ishihara come Konoe Tsuruma
Ayane Sakura come Miyabi Kannagi
Ayana Taketatsu come Rinka Kunitachi
Asuka Ōgame come Mana Tendō
Rina Hidaka come Mei Sagara

La light novel originale di Hajime Taguchi racconta la storia di Shōgo Mikadono, figlio di un magnate dell’industria di nome Kumagorō Mikadono che è recentemente defunto. Come ultimo desiderio Kumagorō Mikadono ha richiesto che suo figlio, prima di poter ereditare la sua fortuna, trovi una fidanzata a scuola. Al fine di far avverare il desiderio del proprio padre, Shōgo si trasferisce in una scuola. Tuttavia, una volta lì viene a sapere di avere una sorellina minore dalla quale è stato separato alla nascita. Il ragazzo non ha idea di che aspetto abbia la sua sorellina, l’unica cosa che sa è che si tratta di una delle studentesse dalla sua nuova scuola.

Hajime Taguchi ha lanciato la serie di light novels nel 2010 e il sesto volume è uscito a Marzo di quest’anno.

Per quanto riguarda la serie animata Munenori Nawa (R-15, Nogizaka Haruka no Himitsu) sarà il regista della serie e Go Zappa (Chocotto Sister, Koihime Musō) sarà il responsabile della sceneggiatura. Kenichirou Katsura (Macross 7, ToHeart2) sta adattando le illustrazioni originali della light novel che erano state eseguite da CUTEG (il manga di Kokoro Connect). Lo stesso Katsura è anche capo del processo di animazione presso lo studio Studio Gokumi (Oda Nobuna no Yabō, Koe de Oshigoto!).

Il primo episodio dela serie animata di Kono Naka ni Hitori, Imōto ga Iru! andrà in onda a Luglio.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]