Komixjam’s Manga Project – Il vincitore

di Manuel 5

La prima edizione del Komixjam Manga Project si è conclusa.

Lunga vita al progetto ed ai suoi sostenitori ed autori.

Due settimane fa vi abbiamo proposto le due storie in gara Finis e Up! e sperando che per l’edizione di Luglio possiamo portarvi ancora più manga autoprodotti ora possiamo dirvi quale è il manga scelto da voi che vincerà l’opportunità di farsi notare dagli editori.

Il vincitore infatti oltre alla maglietta ufficiale di Komixjam riceverà le recensioni di alcuni editori della Panini Comics, contattati personalmente da Komixjam.it affinchè possano dare un proprio parere personale all’opera e chissà, magari un giorno si ricorderanno del suo autore e lo potranno anche contattare, tutto è possibile no?

Sperando di avervi fatto un regalo gradito e ringraziando entrambi gli autori (Lisa-san) e (LoneWolf) per aver partecipato passo subito alla proclamazione del vincitore.

The winner of the first edition of Komixjam Manga Project is….

Chi è il vincitore????

UP! di LoneWolf

L’avete votato, avete anche commentato ed alla fine avete deciso, Up vince a piene mani la prima sfida che gli si prospetta davanti, il suo stile manga molto ben definito e la storia shonen hanno decretato la vincita di questo prodotto contro Finis -Il confine- che rimane un valido esempio di come la poesia e le illustrazioni possano dare vita ad un mondo diverso ed affascinante dal canone manga classico.

Vince il classico e vince il disegno e sceneggiatura di LoneWolf che risulta essere il più apprezzato tra i due autori in sfida.

Per chi non lo conoscesse ancora, in fondo all’articolo ci sarà il link mediafire per il download gratuito del primo capitolo di Up! per chi lo desiderasse, l’invito è seguire l’autore sul forum nell’area dedicata al Manga Project al quale recentemente si sono aggiunti nuovissimi partecipanti, pronti a dar battaglia nel turno di Luglio ad entrambi questi progetti che rivedremo più agguerriti che mai.

Per chi se lo fosse perso eccovi Trama e Link per esplorare il mondo di Up! con il “premio” ci rivediamo tra qualche giorno!

Eichi è un ragazzo di 12 anni che vive in un tranquillo quartiere alla periferia di Tokyo. Non ha mai conosciuto sua madre, essendone orfano, e il padre non lo ha mai visto, per questo è stato allevato dal nonno paterno, che gli ha confermato più volte che il padre è vivo, ma che neanche lui sa dove si trovi.
Ormai da un anno Eichi si allena, nel tempo libero, col nonno, in passato un grande combattente, abbastanza controvoglia. Una mattina, però, trova davanti alla porta di casa uno strano pacco, che con sua grande sorpresa scopre contenere al suo interno un uovo… da cui spunterà fuori, poco dopo, nientemeno che… un gatto!
Il gatto sa parlare e si presenta, dicendo il suo nome: Up! Inoltre, dice di essere stato il collaboratore del nonno di Eichi, rivelandogli che ha ricoperto per molti anni il ruolo di uno dei dieci protettori del mondo, i combattenti più forti del pianeta! E ora sarà Eichi a dover rimpiazzare il suo posto, dato che il nonno ha deciso di andare in pensione; Eichi dovrà quindi iniziare la collaborazione con Up!
Alle rivelazioni di Up, il ragazzo rimane sbigottito e sconvolto! Lui non avrebbe mai pensato che il suo nonno un pò strambo avesse ricoperto un ruolo di così fondamentale importanza per l’umanità! Non gliene aveva mai parlato!

LINK — Scarica Up!

Up di LoneWolf

Ci rivediamo nei prossimi giorni con il premio per LoneWolf.

Con tutta l’utenza ci rivediamo sul forum o a Luglio, sempre qui…sempre su Komixjam.it

  • hinata-chan

    Complimenti al vincitore!!! :cheerful:

  • complimenti ad entrambi i partecipanti.. aspetto i prossimi capitoli e anche nuovi manga per la prossiam sfida!

  • Kiki

    Complimenti ad entrambi :D

  • Spione.sbav

    ma la storia di questo gatto a me ha ricordato tanto quella del gatto con le ali di fairy tail “happy” parlante per giunta -.-
    ovviamente io ho solo letto l’articolo qui presente nessuna recenzione pi accurata quindi addirittura non so se nato per cos dire prima l’uovo o il gatto :getlost: . scusate intendevo dire se uscito prima questo up o fairy tail come idea avete capito…il succo….boh se up uscito dopo….almeno cambiare animale -.-‘ che so iouna lontra XD :silly: idem per fairy tail :angel: ma in fondo a fairy tail a nessuno interessano gatti parlanti e volanti ai lettori :blush:
    dopo tutto abbiamo altre cose da vedere :cool: per i non udenti …. le boc@* :alien: e :mrgreen:

  • LoneWolf

    grazie a tutti quelli che mi hanno votato, e anche a quelli che mi hanno dato consigli utili.. sono strafelice del premio ottenuto: poter fare esaminare la propria opera da una casa editrice come la Panini non da tutti i giorni: ne sono davvero orgoglioso!
    Grazie ancora e continuate a seguire Up!