Komixjam & Cyrano Comics – Il vincitore del Manga Project

di tappoxxl 4

 

Con questo articolo torna a far parlare di sé il Komixjam Manga Project!

Evviva, tutti contenti, siamo tutti felici…ok, basta, la smetto!

 

Spero che la notizia possa interessare tutti, non solo chi ha partecipato alle passate edizioni e chi vorrà partecipare a quelle future del nostro contest artistico. Ma di quale notizia sto parlando? Bene, parlo dell’annunciazione del vincitore del concorso in cui viene messa in palio la pubblicazione sulla rivista online “Comics Factory Take Away”, rivista che verrà recensita dal nostro buon Leunam e di cui tutti voi potrete godere.

Bene, non voglio spoilerarvi chi sia il vincitore secondo Cyrano Comics, posso solo dirvi che è “alta, coi capelli raccolti dietro, quella col trench grigio…” – “trench grigio??…allora è lei!”.

Scusate la citazione, chi mi conosce sa che adoro Aldo, Giovanni e Giacomo e sa che adoro cazzeggiare. Ma, come disse il buon Ali G Indahouse, “NON CAZZEGGIAMO!!”.

(adoro anche fare citazioni comiche in contesti seriosi).

 

Tornando all’argomento principale dell’articolo, stiamo parlando di una grande opportunità per tutti gli aspiranti fumettisti che in questi mesi hanno animato il nostro blog/forum. Per chi non lo sapesse, abbiamo una sezione dedicata sul forum a questi lavori e pare che per la prossima edizione del Komixjam Manga Project ci sarà una battaglia ancor più dura per il premio finale. Speriamo tutti di assistere ad un’edizione di ottobre ricca di novità e di belle idee originali.

 

Ora passiamo al vero e proprio argomento di questo articolo: la collaborazione avvenuta tra Komixjam e Cyrano Comics. Collaborazione che si spera duri in eterno, come l’universo e la Manzotin. In questo video, i ragazzi, ma soprattutto la ragazza, di Cyrano Comics, annunciano al mondo intero quale dei partecipanti al Komixjam Manga Project sia meritevole di pubblicazione sulla loro rivista online. Ebbene, l’utente di KJ, premiato con questa grande opportunità è………..godetevi il video!

 

 

CHIARIMENTO UFFICIALE – Nel video così come nell’articolo viene detto come questo vincitore sia il vincitore del Komixjam Manga Project.

FALSO. I vincitori delle due edizioni del Komixjam Manga Project (Aprile e Luglio 2011) sono Lonewolf con Up! e Jacopo/Auroll per Prometheus.

Tra questi due gruppi è stato selezionato UN SOLO autore che apparisse nel volume Comics Factory Take Away, di fatto il nome Komixjam Manga Project è errato per indicare l’unico vincitore dato che questo si intende essere come un “premio” finale delle due edizioni passate.

Ci scusiamo con Auroll, Jacopo e Lonewolf per eventuali incomprensioni ed errori.

  • ichigo2

    se come premio ci fosse la possibilit di uscire con codesta figliuola migliaia e migliaia di utenti si metterebbero a fare manga hahahahahahaha (me compreso :ninja: )

    • Pagliaccio

      ehi ehi ehi! abbiate la decenza di guardarla negli occhi mentre parla.
      :biggrin: :asd:

  • auroll

    quoto! e auguroni a lonewolf per la pubblicit che potr avere con questa pubblicazione

  • LoneWolf

    Sono davvero molto soddisfatto per questa pubblicazione online! Che dire, grazie a tutti e continuate a seguire UP!