Kishimoto a proposito di Naruto: “Lasciatemi riposare adesso.”

di Silvia Letizia Commenta

Martedì di questa settimana, Masashi Kishimoto, l’autore del manga di Naruto, e il cast del lungometraggio di Boruto -Naruto the Movie- hanno presenziato in occasione della prima proiezione in anteprima del film. Durante l’evento, Kishimoto ha raccontato le sue sensazioni sull’aver concluso il manga dopo 15 anni di pubblicazione, e sull’essere stato coinvolto così tanto nel lungometraggio. “Pensavo che mi sarei potuto finalmente riposare dopo la fine del manga, ma non è stato così…” E ha aggiunto, “Finalmente sono riuscito ad andare in luna di miele. Anche se mi figlio ormai ha l’età di Boruto.” Kishimoto, infatti, si è sposato più di 10 anni fa.

boruto en1

Quando Yuko Sanpei, la doppiatrice che presta la propria voce a Boruto, ha detto che vorrebbe vedere un seguito del lungometraggio, Kishimoto ha risposto con un sorriso ironico: “Non posso, per favore, lasciatemi riposare adesso.” E ha anche detto che secondo lui il film di Boruto è perfetto e che lui sta parlando soltanto pensando al suo bene, ma è incredibilmente soddisfatto.

Hanno partecipato all’evento Kensho Ono (Shikadai Nara), Noriaki Sugiyama (Sasuke Uchiha), Kokoro Kikuchi (Sarada Uchiha), Yuko Sanpei (Boruto Uzumaki), Junko Takeuchi (Naruto Uzumaki), Daisuke Namikawa (Momoshiki) e i membri della band KANA-BOON, il bassista Yūma Meshida, il cantante e chitarrista Maguro Taniguchi, il chitarrista Hayato Koga e il batterista Takahiro Koizumi, oltre che, come si è già detto, Masashi Kishimoto. La rock band ha offerto un concerto dal vivo per l’occasione.

boruto en2

 

Il film di Boruto -Naruto the Movie- farà il suo debutto in Giappone il 7 agosto di quest’anno e Masashi Kishimoto è accreditato come autore della storia originale, oltre che la sceneggiatura, il character design e la produzione del film stesso. Hiroyuki Yamashita, regista di alcuni episodi di Naruto Shippūden e direttore della animazioni di Road to Ninja: Naruto the Movie è il regista di Boruto -Naruto the Movie- mentre Ukyō Kodachi (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road) ha collaborato con Kishimoto alla sceneggiatura.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]