Kingdom Hearts 3D: pubblicato un trailer speciale

di shishimaru 3

La compagnia giapponese Square Enix ha pubblicato in mattinata, giusto per San Valentino diremmo, un nuovo trailer dalla durata di quasi dieci minuti di Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance]. Il video messo in mostra grazie all’account Twitter dell’omonimo gioco mostra diversissimi spezzoni di gameplay presenti, cutscene, battaglie e le famose scene di intermezzo che, come ormai abbiamo già capito, lasceranno a bocca aperta. Questo lungo filmato conferma che i Dream Eaters, divisi in Spiriti (50 tipi da poter allenare) e Incubi, ovviamente contrapposti, saranno le creature che popoleranno i mondi ed è confermato anche il mondo di Tron Legacy oltre agli altri già visti, dove Sora e Riku si impegneranno a superare l’esame Mark of Mastery.

Negli ultimi giorni è stata resa nota anche la copertina del titolo per Nintendo 3DS (immagine sopra), mostrante Riku salire verso l’alto e Sora verso il basso con Mickey che tenta di afferrarlo. Significherà qualcosa di particolare? Non resta che aspettare come al solito. Date dunque un occhio allo special trailer del gioco che darà a Kingdom Hearts il decimo anniversario il 29 Marzo!

  • crisp

    dopo aver visto di cosa e capace l’hardware del 3DS giocando allo spettacolare RE REVELATION della CAPCOM mi aspettavo qualcosa di piu da punto di vista grafico da questo nuovo KH :sad: ed invece questo gioco potrebbe girare anche su una PSP anzi secondo me e lo stesso motore grafico di KH Birth by Sleep .

  • Fabrytom89

    Sinceramente non capisco proprio questa politica di fare i capitoli su cos tante console differenti…
    I dream eaters per come nemici li trovo veramente aberranti :sick:

    • shika

      quoto,sono terribili :sad: