Ken il Guerriero – La Leggenda di Julia: In Anteprima a Lucca

di Olrac 5

Dopo il successo nazionale ottenuto in tutte le sale cinematografiche italiane; dal primo film della saga di cinque lungometraggi di Ken il Guerriero, Yamato Video ha deciso di presentare in anteprima nazionale il secondo film a Lucca, che si intitolerà la “Leggenda di Julia”.

La prima visione del secondo capitolo della saga creata da Tetsuo Hara e Buronson e diretto da Hidehito Ueda,  è fissata per giovedì 30 ottobre, alle 16.30, presso il Lucca Comics all’Auditorium San Girolamo.

Secondo capitolo, incentrato sulla bella Julia, rapita dal malvagio Shin e innamorata di Kenshiro, che verrà successivamente liberata dallo stesso, una volta appreso il destino che attende la ragazza, ovvero diventare l’ultima guerriera della scuola di Nanto. Intanto Ken e Sauzer, proseguono il loro scontro di potere sino al sorprendente epilogo…

Inoltre Yamato Video ha annunciato le date d’uscita dei rispettivi DVD, che vedono due versioni di pregiata fattura per il primo DVD e l’uscita dal secondo film subito a ridosso.

  • 4 Novembre – Ken il Guerriero: La Leggenda di Hokuto – Standard Edition (1 dischi)
  • 4 Novembre – Ken il Guerriero: La Leggenda di Hokuto – Collector’s edition (2 dischi)
  • 4 Dicembre – Ken il Guerriero: La Leggenda di Hokuto – Limited Edition (2 dischi, libro e 6 card da collezione)
  • 16 Dicembre – Ken il Guerriero: La Leggenda di Julia

Ed eccoci alle immagini, tra cui le copertine dei 4 DVD nella versione italiana, insieme ad alcuni schizzi del character design sui personaggi ed infine il trailer del secondo film “La Leggenda di Julia“.