Ken il Guerriero, è stata svelata la nuova serie Soten no Ken Re:Genesis

di Gtuzzi 1

Ken il guerriero manga

L’annuncio è arrivato in modo un po’ complicato, ma in ogni caso è il messaggio quel che conta. Dalle pagine del settimo volume della rivista mensile di Seinen Manga Comic Zenon, pubblicata da parte di Tokuma Shoten, si scorge un annuncio molto importante. Infatti, Tetshuo Hara ha affermato come provvederà al lancio di una nuova serie. Su cosa si baserà? Evidentemente sul prequel di Hokuto no Ken, Soten no Ken. In poche parole si tratta del manga conosciuto in Italia con il nome di Ken il Guerriero Le Origini del Mito.

Ken il Guerriero: la nuova serie si chiamerà Soten no Ken RE:GENESIS

Questa nuova serie manga dovrebbe chiamarsi Soten no Ken RE:GENESIS. L’esordio è previsto all’interno del dodicesimo volume di Comic Zenon. In poche parole, uscirà il prossimo 25 ottobre. L’ultimo Soten no Ken era già stato serializzato sulle pagine della rivista Weekly Comic Bunch. Il periodo di tempo correlato andava dal maggio del 2001 fino all’agosto del 2010. Complessivamente si tratta di 22 volumetti.

In Italia era stato Planet Manga a pubblicare Soten no Ken

In Italia il manga Soten no Ken è stato curato e pubblicato da parte di Planet Manga. Il fumetto era intitolato Ken il Guerriero le Origini del mito. La serie anime è passata anche sul canale Man-ga, sempre ad opera di Planet Manga. Infine, la serie è stata pubblicata anche sotto forma di DVD da parte di Yamato Video.

  • Karon MKN

    Spero solo che sappiano gestire bene la cosa. “Le Origini del Mito” dopo un po’ era diventato monotono e senza mordente.