Karakuridouji Ultimo: Il manga di Stan Lee & Hiroyuki Takei

di Olrac Commenta

Avevamo già annunciato tempo fa la collaborazione fra Stan Lee & Hiroyuki Takei, nella realizzazione di un nuovo manga: Karakuridouji Ultimo.

Verrà presentato alla conferenza del Comic-Con di New York, conferenza che si terrà il 18 Aprile alle ore 16:00, in contemporanea con l’uscita in Giappone del primo numero di Jump SQ. II; magazine della Shueisha, contentente il primo capitolo de “Karakuridouji Ultimo“, di 32 pagine con ben 3 tavole a colori.

L’evento sarà presidiato dallo stesso Stan Lee, storico padre della “famiglia Marvel” accompagnato dai gran capi di Shonen Jump. Inoltre in occasione del Comic-Con, verranno messi in palio 10 numeri di Jump SQ. II, autografati dai mostri sacri Stan Lee & Hiroyuki Takei.

Per quanto riguarda trama e immagini sono state rilasciate le prime indiscrezioni…

La trama si sviluppa intorno a Farmless City, luogo di un insolito scontro in conttraposizione tra Bene e male, fra due misteriosi ragazzi Vice & Ultimo. Esseri tanto misteriosi, quanto inumani, non si sa nulla di più a riguardo. Chi sono, da dove provengono e che intenzioni hanno… domande che troveranno risposta solamente con l’uscita del primo capitolo, del manga che è già destinato ad entrare nella storia per l’insolita collaborazione Nippo-Americana, che già tanto fa discutere…

Per finire ecco il sito dell’editore nipponico, con le prime immagini a disposizione: Jump Square Official Site