Kappa Edizioni&Ronin Manga – Offerte di giugno

di Regola Commenta

Con l’arrivo dell’estate continuano le offerte della Kappa Edizioni e del gruppo Ronin Manga, le due offerte che vi presento oggi saranno valide fino all’11 giugno, entrambe per i soli primi 15 richiedenti. Per poterne usufruire è semplice: basta inviare un’email a [email protected] specificando nell’oggetto il prodotto a cui si è interessati, e comunicando i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo e possibilmente anche numero telefonico). Qualora rientraste nell’offerta riceverete a breve una mail di risposta con le modalità di pagamento.

 

La prima offerta sono i 3 volumi de Il Giapponese a Fumetti e i due volumi di esercizi a soli 60 euro anzichè 100. Si tratta di un corso di giapponese nuovo e divertente, ideale per chiunque voglia avvicinarsi all’affascinante cultura del Paese del Sol Levante attraverso lo studio della lingua nipponica. Questo libro utilizza le infinite situazioni presenti nei popolari fumetti giapponesi come altrettanti esempi di uso quotidiano della lingua. In trenta lezioni per ciascun libro si possono imparare i fondamentali della lingua giapponese scritta e parlata in modo chiaro, semplice e intrigante. Il corso è ricco di esempi e di esercitazioni ed è completato da un pratico dizionario di kanji fondamentali. La prefazione è ad opera di Yoshito Usui.

 

La serie completa in tre volumi di Guin Saga: i Sette Stregoni è invece la seconda offerta, ci vengono proposti a 15 euro (anzichè 20,70). Immergetevi nella storia di Guin, il guerriero senza memoria dalla testa di leopardo, divenuto Re di Cheironia. Dopo aver passato tutta una vita impegnato in una strenua battaglia per la sopravvivenza nelle lande di Nospherus, ora si trova a lottare per il suo stesso regno, minacciato da forze oscure che complottano nell’ombra per prenderne possesso con una pestilenza di origine magica. Chi sono i nemici? Chi gli alleati? In una sanguinosa corsa contro il tempo, Guin deve affrontare il più grande pericolo di tutta la sua esistenza…per se e per il proprio popolo!  Una miniserie Sword & Sorcery in cui il celebre personaggio di Kaoru Kurimoto appare nell’inedita veste di sovrano, in una storia autoconclusiva e leggibile a se stante!

Vi ricordo, “Oggetto Giapponese a Fumetti” per la prima offerta o “Oggetto Guin Saga: i Sette Stregoni” per la seconda, non perdete tempo se siete interessati a sfruttare quest’opportunità!

[Fonti\Kappa Edizioni]

[Fonti\Ronin Manga]