Kamen Rider Fourze, primo episodio “La Trasformazione della Giovinezza”

di tappoxxl Commenta

Buonasera a tutti. Sono qui per presentarvi la nuova serie che da parecchio tempo, in Giappone, si affianca ai Super Sentai e che seguiremo da questo momento in poi.  Assieme ai Gokaiger, componevano il Supa Hiro Taim!(non sono pazzo, ho solo scritto l’onomatopea detta in giapponese delle parole Super Hero Time). Ora, il posto dei Gokaiger è stato preso dai Go-Buster e, se riusciremo, vi proporremo anche quella serie. Ho visto il primo episodio e merita molto, fidatevi.

Ma torniamo a noi, a Kamen Rider e alle sue stranezze. Come per Gokaiger, seguirò episodio dopo episodio questa serie così da non spoilerarmi/vi nulla. Sarò seguito, come al solito, dai ragazzi di Italian Sentai Subranger e dal loro enorme amore per i Super Sentai. Loro mi sapranno guidare verso il massimo rendimento possibile, che io poi metterò per iscritto e vi proporrò ogni martedì.

Il primo episodio di oggi introduce non molto chiaramente i fatti che andranno a svilupparsi durante la serie. La storia narra le vicende di un Rider, lo riconoscerete facilmente perché sarà spesso in sella ad una moto e perché avrà la capigliatura più brutta mai vista. Vestirà in modo ridicolo e verrà deriso da tutti. Ma il suo obiettivo è quello di diventare amico di tutti gli alunni della sua scuola e per fare ciò si ficcherà in guai più grandi di lui. Lo vedremo combattere con la foga di chi è inesperto ma volenteroso e lo vedremo trasformarsi e utilizzare vari oggetti alquanto strani.

Nel primo episodio la storia inizia con l’esplosione di una base lunare, poi si passa subito alla presentazione dei personaggi principali. C’è la sigla d’apertura, ovviamente, alcuni siparietti comici che saranno sempre presenti in questo tipo di serie tv giapponesi, una scena di lotta e sigla finale. Bello questo riassunto eh?

Scherzi a parte, guardatevi il primo episodio, gustatevelo con calma e se avete qualche domanda o dubbio, ponetemelo subito, senza farvi troppi problemi. Intanto vi faccio io una domanda: vi piace la trasformazione di Gentarou?

 

Qui troverete il primo episodio da scaricare.