Kamen Rider Fourze episodio 9, “Il risveglio di una strega”

di tappoxxl 5

Riassunto:

Nel doppio episodio precedente abbiamo visto come Shun sia entrato nel Kamen Rider Club grazie alla sua forza da atleta. In questo doppio episodio abbiamo assistito alla sua redenzione da bullo scontroso e cattivo e lo abbiamo visto intraprendere il cammino verso la propria vita e non quella del padre padrone che lo comandava in ogni sua minima azione. Abbiamo visto Shun pilotare agevolmente il Dizer nello scontro finale contro Hound e aiutare Gentaro nella sconfitta dello Zodiarts.

Episodio 9, trama:

Per questa nuova puntata era immaginabile che l’attenzione si spostasse sulla strana Goth di nome Tomoko. E infatti è proprio così. Ad inizio puntata la vediamo interagire con Gentaro e Yumi e la vediamo discutere con loro, ma, prima che Gentaro possa farci amicizia, intervengono alcune strane tipe, le streghe della luna, che la portano via con loro e invitano Yumi ad unirsi ad una riunione che faranno nel pomeriggio. E queste tipe sembrano essere proprio delle vere streghe, con il potere di levitare e di muovere gli oggetti. La scena che si svolge nella piscina mostra che una di loro ha anche il potere di muovere l’acqua. Kengo dice a Gentaro che, nonostante siano umane, bisogna intervenire per fermarle perché potrebbero fare del male agli altri. Gentaro è molto spaventato da queste strane ragazze eppure, decide di fermarle dopo che una di loro ha incendiato uno spogliatoio con dentro Shun e l’ex ragazzo della giovane strega. Gentaro usa un nuovo Switch che gli dona il potere del fuoco per salvare i due ragazzi e poi si scopre che…vi lascio con un po’ di suspence.

Commento:

Questo episodio mi è piaciuto molto. Mi aspettavo che si interrompesse in quel modo, ma, fino alla fine, non ne ho mai avuto la certezza. Un’ottima trama fin qui. Davvero bella la nuova trasformazione di Gentaro.

Grazie ai ragazzi di Italian Sentai Subranger e al loro lavoro di subbaggio che è sempre preciso ed affidabile.

Qui troverete il link dove poter scaricare in HD l’episodio.

  • Anche nella recensione dell’episodio 8 ho notato che avevi scritto Yumi, ma pensavo fosse un errore l per l XD l’amica di Gentarou si chiama Yuki XD

    • tappoxxl

      minchia mi sbaglio sempre!! :biggrin:

  • Figo il Fire States eh? :D ti piace di pi Elek States o Fire States?

    • tappoxxl

      il Fire secondo me lo potevano sviluppare un p di pi…cio, io gli avrei sempre dato una spada come arma o gli avrei permesso di lanciare fuoco dalle mani…per devo dire che una bella trasformazione, meglio di Elek, anche se credo che Elek possa far pi male!

      • la spada arriver non temere XD