Kamen Rider Fourze episodio 7, “Il Re Bastardo”

di tappoxxl 2

Riassunto:

Negli episodi precedenti abbiamo assistito all’ingresso, alquanto forzato, nel Kamen Rider Club da parte di JK. Lo abbiamo prima visto tradire Gentaro, ma poi, dopo che quest’ultimo lo aveva salvato, abbiamo visto JK diventare suo amico sul serio. La strada verso il sogno di Gentaro si sta facendo sempre più in discesa. Presto riuscirà a farsi nuovi amici e chissà se alla fine diventerà amico di tutti nella sua scuola?.

Episodio 7, trama:

Questo settimo episodio ci fa conoscere, in minima parte, il carattere pessimo del King della scuola. Il campione di football Shun, dopo una cerimonia in cui il proprio padre consegnava una scultura in suo onore alla scuola, deve scontare una punizione domenicale che viene definita dagli studenti come “Lezioni dell’Inferno” e questo nome gli si addice proprio, visto lo strambo e severo professore che le gestisce. Assieme a lui, finiscono in punizione anche Kengo, “la ragazza di The Grudge”, Gentaro e Yuki. Mentre sono in punizione, un mostro dalle sembianze lupesche appare e porta scompiglio in città. Gli unici due membri del Kamen Rider Club che possono fare qualcosa sono la Queen e JK che subito avvertono Gentaro e gli altri. Purtroppo però, Shun, in un impeto di rabbia, blocca a terra Gentaro e gli impedisce di intervenire, lasciando così il mostro nelle mani di Kengo e del suo Robot giallo. In un secondo attacco, quando il Lupo Stellare riappare, Gentaro riesce ad affrontarlo, avendo anche la possibilità di provare i nuovi switch, ma viene nuovamente interrotto dalla rabbia di Shun verso quelli che considera immondizia, quindi Gentaro e tutti i membri del Kamen Rider Club. Cosa vedremo nel secondo episodio?

Commento:

Episodio che bisognava aspettarsi, visto che, piano piano, la trama sta presentando tutti quelli che, almeno così mi è parso di capire dalla sigla, dovranno entrare nel Kamen Rider Club.

Ottimi come sempre i sottotitoli inseriti dai ragazzi di Italian Sentai Subranger. Seguendo questo link troverete l’episodio da scaricare in HD.

  • franky9397

    Avendo gi visto questi episodi non posso anticipare cosa succeder nei successivi, in compenso comunque una serie che attira, visto il protagonista xD Ah, piccola nota, lo Zodiart che appare in questa puntata non un lupo, bens Hound, che corrisponde alla costellazione dei Cani da Caccia… lo so, non fa molta differenza, per mi sembrava giusto lasciare questo piccolo appunto

    • tappoxxl

      si in effetti hound vuol dire segugio, quindi lupo non molto adatto come nome, ma il costume chiaramente ispirato ad un lupo :biggrin: