Kamen Rider Fourze episodio 6, “Scossa elettrica al massimo”

di tappoxxl Commenta

Riassunto:

Ci eravamo lasciati con Gentaro che era appena stato invitato ad un party da JK e con un nuovo Zodiarts che si fa vedere in giro. Questo zodiarts, che scopriamo da subito essere  un giovane ragazzo della stessa scuola di Gen e JK ed inizia a portare scompiglio tra gli invitati, costringendo JK alla fuga. Gentaro ha già affrontato lo Zodiarts, ma, a causa dell’Elek Switch, un nuovo switch dal potere che pare incontenibile, è costretto ad una prestazione deludente e dolorosa. L’episodio si era interrotto con JK che parlava con un suo amico, dopo che questi ha appena rubato l’Elek Switch a Gentaro.

Episodio 6, trama:

I riflettori tornano puntati sullo scontro tra lo Zodiarts e Gentaro trasformato. Purtroppo per lui però, contro l’Unicorno, non c’è nulla da fare e deve ritirarsi. Dopo lo scontro, si capisce il motivo che ha portato JK a rubare a Gen l’Elek Switch. E veniamo a sapere anche come si chiama il ragazzo che possiede lo Zodiarts dell’unicorno. Nitta, questo il nome del nemico di oggi, vuole vendicarsi di JK perché in passato gli era amico, ma poi, dopo una rissa, JK iniziò a parlare di Nitta come di un codardo e da qui l’odio in lui è cresciuto fino a fargli accettare il patto dello Scorpione. C’è un’apparizione anche di quello che sembra essere il capo degli Zodiarts e anche il direttore della scuola e si capisce che vuole creare un mondo dove il male regni incontrastato. L’episodio diventa molto spettacolare verso la fine, quando Gentaro riesce a padroneggiare finalmente l’Elek Switch e compie una nuova, spettacolare, trasformazione. Poi, con tutto il potere dell’elettricità sconfigge l’Unicorno e salva JK, facendolo entrare nel Kamen Rider Club, nonostante l’insistenza iniziale di JK per non entrarci.

Commento:

Si conclude molto bene questo episodio. Un nuovo membro entra nel gruppo e la ragazza dark credo che sarà la prossima. Cacchio, sta sempre in mezzo a tutte le situazioni più assurde!

Ottimo il lavoro degli Italian Sentai Subranger e a questo link potrete trovare l’episodio da scaricare in HD.