Kamen Rider Fourze episodio 5, “Le due facce dell’amicizia”

di tappoxxl Commenta

Riassunto:

Nell’episodio precedente abbiamo assistito all’ingresso nel Kamen Rider Fourze Club della Queen della scuola. Dopo che un mostro l’aveva attaccata lei è diventata finalmente amica di Gentaro e si è autoproclamata presidentessa del club di Kamer Rider.

Episodio 5, trama:

L’episodio di oggi, come ormai sappiamo tutti, è la prima parte di una doppia puntata. Questa è la formula con cui viene proposto Kamen Rider Fourze e noi lo seguiremo fino alla fine della serie, ma a volte proporremo un doppio episodio. Quest’oggi la prima parte del doppio episodio è dedicata a JK, quello strano personaggio che pare conoscere tutto e tutti. A quanto pare, uno Zodiarts ce l’ha con lui e cerca in tutti i modi di dargli una bella lezione. È lo Zodiarts dell’unicorno e viene affrontato subito da Fourze che lo mette in fuga grazie anche al nuovo Switch, l’Elek Switch, un particolare dispositivo dal grande potere elettrificante che pare però risucchiare anche l’energia di chi lo controlla. Dopo il primo scontro Gentaro viene invitato da JK alla sua festa, alla quale però, non sanno che parteciperà anche il possessore dello Switch dell’unicorno. Per tutto l’episodio la cosa curiosa che emerge è lo strano comportamento di JK nei confronti di Gentaro. A quanto pare, il ragazzo che sa tutto su tutti, ha un secondo fine e verso la fine dell’episodio capiremo cosa ha escogitato JK.

Commento:

Sono proprio curioso di vedere cosa succederà nella seconda parte dell’episodio. Voglio scoprire cosa c’è dietro ai piani di JK e voglio sapere che cosa spinge il nemico di turno a tormentare la vita dei protagonisti. Un passato burrascoso alle spalle? Che ci sia una passata storia d’amore tra colui che utilizza lo Zodiarts dell’Unicorno e JK?

Il lavoro dei ragazzi di Italian Sentai Subranger hanno compiuto come sempre un ottimo lavoro e nel prossimo episodio, grazie anche al loro aiuto, capiremo cosa succederà ai nostri eroi.

Qui troverete il LINK dove scaricare l’episodio in HD.