Kamen Rider Fourze episodio 3, “L’elezione della regina”

di tappoxxl Commenta

Riassunto:

Nei primi due episodi abbiamo conosciuto il nostro eroe principale, i suoi gregari e i suoi poteri. Lo abbiamo visto combattere gli Zodiarts, questi nemici che si impadroniscono dell’animo delle persone tramutandole in dei cattivoni dalle sembianze minacciose. Abbiamo visto anche Gentaro scoprire la base lunare segreta dove Kengo studia e potenzia Fourze e i suoi Switch. Purtroppo, o per fortuna, Gentaro ha trasformato questo luogo nel Club di Kamen Rider Fourze, quindi ora i siparietti comici tra lui, Kengo e Yuki.

Episodio 3, trama:

In questo episodio Gentaro si va a cacciare in un guaio. Convinto di riuscire a diventare amico di tutti, fa una scommessa con la ragazza più famosa della sua scuola, Miu. “Belli Capelli”, in cambio dell’amicizia di Miu, le promette che abbandonerà la scuola nel caso il concorso di reginetta della scuola venisse vinto da un’altra candidata che non sia Miu stessa. Lei accetta di buon cuore, conscia di avere la vittoria in mano e mentre Gentaro è alla ricerca di una degna sostituta per Miu, la sua aspirante reginetta viene attaccata da uno Zodiarts invisibile. Questo Zodiarts sta importunando tutte le altre candidate e pare voglia far vincere Miu, ma Gentaro non si spaventa e chiede alla sua amica Yuki di partecipare al concorso di reginetta. Lei accetta dopo un milione di secchi NO e così prende parte allo show. Durante il quale lo Zodiarts si fa vedere attaccando una delle spalle di Miu. Entra in scena Belli Capelli con la sua bianchissima armatura e affronta il nemico.

Commento:

La storia inizia a delinearsi. Iniziamo a vedere come si comporta Gentaro e iniziamo a fare la conoscenza dei personaggi che, a giudicare dalla sigla, entreranno nel vivo della storia. L’episodio vola via senza intoppi. Davvero simpatica la scena in cui Yuki fa uno strano balletto suscitando la mia ilarità e anche quella di tutto il pubblico.

Il solito grazie ai ragazzi di Italian Sentai Subranger che anche oggi ci hanno fornito i sottotitoli.

Qui troverete il link dove poter scaricare l’episodio in HD.