Kamen Rider Fourze episodi 15 e 16

di tappoxxl Commenta

Oggi doppio appuntamento con Kamen Rider! Perché? Perché mentre guardavo la puntata numero 15 non ho saputo resistere alla tentazione di guardarmi anche la puntata numero 16. Ed eccovi dunque la prima doppia recensione di questa serie. Non escludo che ce ne saranno altre in futuro, anzi, sono quasi sicuro che a breve ne potrete leggere altre.

Riassunto:

La doppia puntata precedente ci ha svelato alcune interessanti novità ai fini della trama. Prima di tutto, Scorpion era la simpatica professoressa Sonoda, era lei che forniva agli studenti gli Switch che li tramutavano in temibili Zodiarts. Seconda notizia ai fini della trama è di sicuro l’introduzione di un nuovo personaggio: lo zodiarts della Bilancia, meglio noto come Libra. È interpretato dal preside della scuola dove studiano Gentaro, Kengo e tutti gli altri.

Episodi 15 e 16, trama:

Questo doppio episodio si apre con la giovane Yuki che viene cercata ed ingaggiata dal Glee Club del liceo (si, i Glee Club evidentemente stanno andando molto di moda). Subito dopo appare un nuovo Zodiarts, Perseus, che pare sia solo intenzionato a distruggere tutto ciò che per lui non è perfezione. E a quanto pare la voce di Yuki mentre canta non donano pace alla sua perfezione. Gentaro combatte contro lo Zodiarts e finalmente scopriamo l’obiettivo degli Horoscopes: trovare tutti e 12 gli Horoscopes. Si perché questa particolare specie, che è composta, per ora, da soli 4 elementi, si può ottenere solo con l’evoluzione dei normali Zodiarts alla fase successiva, che sarebbero, appunto, gli Horoscopes. E lo Zodiarts di oggi pare avere il potenziale per diventare un Horoscopes, o almeno questo è il pensiero di Libra. Gentaro non è convinto della cattiveria dello Zodiarts e decide quindi di farsi amico anche lui. Ci riuscirà? Guardate gli episodi e ditemi cosa ne pensate.

Commento:

Davvero entusiasmanti questi due episodi. Finito di vedere il primo ho visto subito il secondo di getto. E il colpo di scena finale? Meraviglioso! Sto adorando la trama di questa serie e grazie al lavoro dei ragazzi di Italian Sentai Subranger posso godermela ogni settimana.

Eccovi i link dove poter scaricare i due episodi.

Link episodio 15

Link episodio 16