Kaizoku Sentai Gokaiger episodio 8, “Il grande piano della piccola spia”

di tappoxxl Commenta

 

Riassunto:

dopo la decisione di difendere la Terra, i pirati stanno cercando di ottenere i poteri dei Super Sentai del passato. Fin qui abbiamo visto i cinque ragazzi ottenere solo tre poteri: il potere dei Magi-Ranger, quello della Space Patrol e quello del Kenpou. Purtroppo sono ancora pochi, ma pare che i rangers se la cavino bene anche così. Ormai tutti quanti i membri dell’equipaggio hanno avuto un episodio personale in cui venivano presentate le loro personalità e in cui i caratteri di ognuno sono cresciuti e maturati.

 

Episodio 8, trama:

in questo nuovo episodio, l’Impero di Zangyack, dopo l’ennesima sconfitta, decide di trovare un modo per carpire qualche informazione in più sui cinque pirati. Convoca dunque due fratelli maestri nell’arte dello spionaggio e riesce a farne infiltrare uno sul galeone dei giovani ricercati. In questo episodio veniamo a conoscenza del passato dei 5 rangers. L’Impero cerca di capire cosa spinga i cinque giovani a mettere i bastoni tra le ruote della superpotenza malvagia. I generali di Zangyack riescono ad ottenere le informazioni che cercavano. Scoprono infatti che i pirati sono alla ricerca del più grande tesoro dell’universo. Scoprono che Navi, l’uccello robot che con le sue profezie aiuta i giovani rangers nella ricerca dei poteri dei Sentai del passato, è molto importante per i ranger. Scoprono anche che il prossimo potere si trova su un’isola nel cielo. L’episodio si conclude con la solita battaglia tra il megamostro e il megazord dei ranger, che, sfruttando i poteri ottenuti fin qui, lo sconfiggono facilmente.

 

Commento:

questo episodio sembra possa essere la rampa di lancio per la serie. Gli eventi, dopo questo episodio, credo che prenderanno una piega totalmente diversa da come fluivano le cose ora. Ormai la ricerca del tesoro non sarà più unilaterale, ma verrà intrapresa e, si presuppone, disturbata, dall’Impero di Zangyack. Si prospettano grandi colpi di scena all’orizzonte. Spero proprio di assistervi.

 

Qui troverete il link all’episodio da scaricare. Ringraziamo i ragazzi si Italian Sentai Subranger per il loro lavoro.