Kaizoku Sentai Gokaiger episodio 41, “Qualcosa che non si vuole perdere”

di tappoxxl Commenta

Riassunto:

La settimana scorsa abbiamo visto i nostri eroi impegnati con il passato. I 6 pirati sono stati mandati nel passato dal Time Yellow Ranger, per impedire la distruzione di un tempio. I giovani si sono imbattuti in un bambino, lo hanno salvato dai nemici di turno e hanno salvato il tempio, ma, cosa che credo sarà fondamentale in futuro, hanno salvato ciò che il tempio custodiva.

Episodio 41, trama:

Oggi, la serie vedrà fare il suo ingresso l’Imperatore di Zangyack. Il famigerato Ackdos Gill-Sama interverrà personalmente nella lotta contro i Gokaiger. Dopo la perdita del figlio decide di vendicarlo scendendo direttamente in campo. Fa la sua prima apparizione a bordo della nave ammiraglia dove Damaras è rimasto molto colpito dalla morte del principe. Come primo ordine, Ackdos fa arrestare Damaras per non aver adempiuto al suo dovere, cioè proteggere Warz Gill e poi invia uno dei suoi sottoposti a combattere i Sentai. Zatsurig, questo è il nome del cattivo di turno, si imbatterà in Gai, Ahim e Joe e la piccola principessa rosa farà emergere un lato del suo carattere che non avevamo mai visto. La giovane rivela infatti che Zatsurig fu colui che distrusse il suo pianeta e ora lei si vuole vendicare da sola. Ovviamente Marvelous e compagni non glielo permetteranno e con il loro aiuto riusciranno ad uccidere il temibile nemico. Verso la fine dell’episodio si vede Damaras in cella e i suoi occhi iniziano a brillare. Che stia mettendo in piedi un piano per vendicare il giovane principe?…vedremo.

Commento:

La piccola e dolce Ahim, in questo episodio tira fuori gli attributi ed è più determinata che mai ad uccidere Zatsurig. Lo affronta più volte senza ferirlo poi, grazie ai suoi compagni e ad un combattimento finale molto bello, riesce a vendicare i suoi genitori e il suo popolo. Ottimo come sempre il lavoro dei ragazzi di Italian Sentai Subranger.

Eccovi il LINK dove poter scaricare l’episodio in HD.