Kaizoku Sentai Gokaiger episodio 39, “Ma come? Siamo studenti liceali!?!”

di tappoxxl Commenta

Ciao a tutti, da un paio di giorni il mondo di internet è in subbuglio. La recente chiusura di Megaupload e Megavideo ha scombussolato tutto il mondo del file sharing online. Se prima era bellissimo e facilissimo trovare un qualsiasi file si stesse cercando, ora le cose non saranno più tanto facili. Dopo la chiusura di Megaupload, molti siti simili hanno deciso di chiudere i propri domini per tutelarsi e purtroppo, i ragazzi di Italian Sentai Subranger, si appoggiavano proprio ad uno di questi siti per i loro episodi. Filesonic ha chiuso la possibilità di scaricare file dal loro sito a meno che non si abbia un account premium, ma in questo caso si potrebbe accedere solo ai propri contenuti. Ora, per questa settimana, non potrò linkarvi l’episodio da scaricare ma dalla prossima, i ragazzi mi hanno promesso che metteranno i file su torrent. Quindi niente paura, continuerete a seguire i Super Sentai qui su Komixjam.

Vi linko l’articolo che è uscito sul sito degli Italian Sentai Subranger a proposito dei fatti che stanno succedendo online.

Riassunto:

Negli episodi precedenti abbiamo assistito alla vittoria dei Gokaiger su Warz-Gill. I 6 pirati hanno sconfitto e annientato il figlio dell’Imperatore di Zangyack. Il finale di quei due episodi ci aveva aperto la strada ad una probabile vendetta del padre. Vendetta che ancora non è arrivata ad abbattersi sui giovani, ma che credo proprio non sia tanto lontana.

Episodio 39, trama:

In questo episodio, vediamo i ragazzi alle prese con i problemi scolastici. Essi infatti, guidati dalla profezia del loro pappagallo robot, si ritrovano in una scuola per ottenere il potere dei Mega Ranger. Potere che, dopo essersi confrontati con il temibile Basco, che ancora una volta si rivela superiore a Marvelous, ottengono. Purtroppo non viene svelato in cosa consiste questo potere, forse lo vedremo nel prossimo episodio.

Commento:

Episodio che scorre veloce e leggero. Ad inizio episodio ho avuto la sensazione che stessi guardando un episodio di One Piece in cui i nakama scoprono le loro nuove taglie dopo aver terminato una estenuante saga.

I ragazzi di Italian Sentai Subranger mi hanno assicurato che continueranno a lavorare senza sosta perché voi possiate scaricare e visionare il loro splendido lavoro.