Kaizoku Sentai Gokaiger episodio 28, “Le ali sono eterne”

di tappoxxl 10

Riassunto:

 

Dopo lo scambio di corpi dello scorso episodio, in cui Luka e Il Professore venivano intercettati da un comandante di Zangyack dotato del potere di scambiare le anime e i corpi delle persone. E dopo aver assistito alle scenette comiche che ne sono derivate, davvero molto simpatiche in cui il corpo di Luka era “posseduto” dall’anima del Professore e viceversa. Bene, dopo tutti questi siparietti comici, i due giovani pirati hanno sconfitto il nemico di turno e sono tornati ognuno nel proprio corpo.

 

Episodio 28, trama:

 

L’episodio odierno si apre con una partita a carte tra un uomo e una donna in un bar dall’atmosfera molto rilassante. La signora perde e l’uomo pensa di voler assaggiare del liquore migliore. La scena si sposta sui nostri 6 eroi che camminano tranquillamente per la strada quando vengono interrotti da uno strano personaggio, vestito completamente di rosso e dall’aria molto minacciosa. Tutti sembrano conoscerlo tranne Gai. Difatti lo strano personaggio è Kiaidou, il più grande cacciatore di taglie dell’universo e che in passato aveva già sconfitto Marvelous, lasciando il suo orgoglio ferito. Difatti, il nostro capitano, si dimostra molto impaurito da questo losco figuro e la prima battaglia contro il nemico viene persa malamente dai 6 pirati. Subito dopo la battaglia fa la sua apparizione l’uomo della prima scena che riesce a rubare i Mobirates di Joe e Marvelous senza troppe difficoltà. L’uomo è Yuki Gai, ex membro della squadra dei Jetman. L’uomo vuole far superare le paure al capitano del Gokai Galleon e ci riuscirà. Solo dopo la consapevolezza di aver superato le proprie paure, Marvelous, otterrà il grande potere dei Jetman che lo aiuterà a sconfiggere Kiaidou.

 

Commento:

 

Episodio in cui misticismo, religione e esoterismo la fanno da padroni. Non allarmatevi, non è niente di che, però l’idea di fondo la inquadro esattamente tra queste tre tipologie di rapporto con l’aldilà. Rinnovo i miei complimenti ai ragazzi di Italian Sentai Subranger che stanno ottenendo ottimi riscontri di pubblico grazie al duro lavoro svolto.

 

Qui il LINK dove scaricare l’episodio.

  • ichigo2

    io questi li trovo orendi :biggrin:

  • prova a dargli una possibilit ichigo XD

  • tappoxxl

    Ichigo ma trovi orenda la serie o trovi orendi questo tipo di episodi?????

    • ichigo2

      no trovo orendi questi Sentai :biggrin:

  • Dario

    Ma sono tipo i Power Rangers? Da piccolo li guardavo, ma adesso provo una vera repulsione verso questi tipi di serie.

    • ichigo2

      non sono tipo i Power Ranger….sono i veri Power Ranger :biggrin:

  • I Power Rangers sono delle serie americane che hanno preso spunto dai Super Sentai, che sono invece le serie giapponesi. Ma sono molto, molto diversi dai PR: I super sentai hanno molto di “anime” con l’unica differenza che hanno gli attori, hanno storie interessanti e personaggi ben caratterizzati, mentre i PR sono una americanata abbastanza pietosa. Vi consiglio di dargli una possibilit, sul sito trovate tutti gli episodi da scaricare, ci occupiamo sia dei Super Sentai sia di Kamen Rider.

  • hinata-chan

    A me stanno piacendo un sacco!!

    Per, secondo me, non si dovrebbe giudicare i Super Sentai da questa serie in particolare, perch sui generis: celebrativa delle serie precedenti quindi rischia di essere ridondante. Magari se provate a guardare Shinkenger un po’ pi rispondente agli standard di genere… (Chibi, correggimi se sbaglio!!)

    A me personalmente i continui “cambi d’abito” piacciono parecchio, oltre che a omaggiare i predecessori fanno s che ci sia una sorta di ritmo serrato nell’azione.

  • Si’ Hinata, hai perfettamente ragione. Oltre al fatto che Shinkenger la mia serie preferita XD

  • io sono sempre stato piu affascinato da Ultraman