Kaizoku Sentai Gokaiger episodio 27, “Un Change più strano del solito”

di tappoxxl 1

Riassunto:

I nostri 6 nakama hanno appena ottenuto l’ultimo grande potere dei Super Sentai: quello degli Hurricanger. Questo nuovo potere ha donato ai 6 pirati l’aiuto di un simpatico robot-ninja verde che si fonde col Mecha dei giovani Gokaiger e lancia un infinità di shuriken.

Episodio 27, trama:

Come sempre, dopo un doppio episodio ricco di azione e in cui la trama va, finalmente, avanti, arriva un episodio in cui le acque si calmano e possiamo farci due risate in tranquillità. L’episodio si apre con Luka e il Professore che sono in giro per negozi. La prima per soddisfare le proprie voglie e il secondo per farle da schiavo. Ad un certo punto, i due sono testimoni di un tentativo di rapimento di Zangyack ai danni di un importante politico mondiale. I due intervengono e, con l’aiuto degli altri, accorsi dopo il segnale d’allarme, mettono in fuga il comandante di turno, ma non prima che questi avesse dimostrato i suoi poteri: scambiare i corpi e le anime. Difatti, prima di scappare, attacca Luka e il Prof e inserisce l’anima di uno nel corpo dell’altro. Resisi conto del fattaccio i due ranger reagiscono in maniera molto diversa. Luka decide subito di darsi alle compere pazze, contenta di possedere un nuovo corpo maschile. Il Prof invece è ancora più insicuro, perché ha paura di danneggiare il corpo della sua amica Luka. Proprio quando Luka capisce del favore che le sta facendo il suo amico vengono attaccati da Zangyack, ma, grazie al nuovo potere, riescono a sconfiggerlo facilmente e a tornare ognuno nel suo corpo.

Commento:

Il solito episodio di riempimento in cui non succede nulla, ma che sa fare divertire. Lo scambio dei corpi non è più originale dai tempi delle piramidi, però la comicità di questa serie mi sta sorprendendo sempre di più. Ovviamente, in positivo. Grazie ai ragazzi di Italian Sentai Subranger e al loro splendido lavoro.

Qui troverete il LINK dove scaricare l’episodio in HD.

 

  • hinata-chan

    Episodio di raccordo, s, ma a me piaciuto un sacco!! Anche la “recitazione a parti invertite” mi piaciuta, soprattutto la performance del professore tramutato in Luka: rendeva un sacco l’idea!!!