Kaizoku Sentai Gokaiger episodio 19, “l’Armatura dei 15 guerrieri”

di tappoxxl 1


 

Riassunto:

nei precedenti episodi ne abbiamo viste di tutti i colori, è proprio il caso di dirlo. Nuovi poteri, nuove trasformazioni, nuovi sviluppi nella trama. Negli scorsi due episodi abbiamo assistito all’ingresso nel gruppo di un nuovo membro, Gai. Il giovane Pirata Argentato, dopo aver dimostrato il suo valore e tutta la sua voglia di fare del bene è stato accettato nella ciurma e i dubbi su come possa avere ereditato un Gokai – Phone rimangono all’interno della ciurma. L’entrata in scena di Gai ha aggiunto anche un nuovo Mega – Robot alleato dei cinque pirati che già conoscevamo. E devo dire che questo robot è veramente bello.

Episodio 19, trama:

in questo episodio i protagonisti principali sono il Gokai Green, meglio noto come Professore, e il nuovo arrivato Gai o Gokai Silver. Inizialmente il Professore è geloso di tutte le attenzioni e di tutte le qualità mostrate da Gai. Il giovane mozzo pare sia migliore di lui in tutto e questo provoca nel Professore un forte sentimento di gelosia e invidia. Oltre a questo si sente messo da parte dagli altri compagni e crede di non essere all’altezza del suo compito. Ma quando arriva il nemico di turno, che come potere ha la possibilità di rubare lo spirito vitale alla gente, il Gokai Green dovrà mettere da parte i suoi sentimenti e collaborare con Gai al salvataggio dei suoi compagni, rimasti vittime del potere del Comandante di Zangyack di turno. Una volta messi da parte i sentimenti di astio nei confronti di Gai, il Professore scopre che il potere di quest’ultimo è in grado di fargli mischiare i poteri delle sue 15 Ranger Key. E i due, collaborando, riescono a dare vita all’”Armatura dei 15 guerrieri” che in breve tempo riesce a sconfiggere il nemico di turno.

Commento:

il personaggio di Gai lo trovo molto azzeccato. La sua voglia di giustizia e i suoi poteri sono molto potenti e si mescolano alla perfezione all’interno della ciurma di Marvelous. Ora non ci resta che attendere altri grandi sviluppi nella trama. Speriamo bene.

 

Un grazie, come sempre, ai ragazzi di Italian Sentai Subranger e al loro eccellente lavoro.

Ecco il link dove poter scaricare il nuovo episodio.

  • hinata-chan

    S, Gai piace anche a me! Poi totalmente pazzoooo!!! :w00t:

    Quell’armatura non mi piace per niente…..spero di non rivederla pi! E invece mi sa che la rivedremo presto…. troppo pacchiana….