Kaizoku Sentai Gokaiger episodi 47 e 48

di tappoxxl Commenta

 

Riassunto:

Negli ultimi due episodi i pirati hanno finalmente ottenuto l’ultimo grande potere: quello dei Kakuranger. Dopo aver fatto vedere come vivevano e si comportavano a Ninjaman, sono riusciti a convincerlo a farsi dare il grande potere che, con sorpresa di tutti, si è rivelato essere proprio Ninjaman. E nello scontro finale col nemico di turno, grazie anche al suo “gigantesco” aiuto, sono riusciti a vincere anche questa battaglia. Ora che la ricerca è completa, siamo arrivati alla resa dei conti.

Episodi 47 e 48, trama:

Solo una parola: Basco. Si, in questi due episodi lo scontro finale con in temibile guerriero è finalmente giunto. I 6 ragazzi, ora che hanno trovato tutti i poteri, devono riuscire a trovare Basco per sottrargli i suoi. Ma lui riesce a trovare per primi i pirati e li attacca senza pietà. Riesce a far salire sulla nave la sua scimmia che però arriverà a fidarsi dei Gokaiger fino a sacrificarsi per Marvelous. I pirati però, sopraffatti dalla forza di Basco, perdono le loro Ranger Key e anche il Gokai Galleon. Si rifugiano così in un luogo sicuro dove vengono contattati da Navi, riuscito a sfuggire alle grinfie di Basco, che comunica ai ragazzi la loro posizione dandogli così la possibilità di riprendersi i poteri. Riescono a salire a bordo e a riprendere il controllo del loro galeone e dei loro poteri, ma Basco non sembra arrendersi, così li sfida apertamente. Proprio quando stanno per morire…gustatevi gli episodi.

Commento:

Due episodi in cui tutto il mio odio per Basco è venuto fuori. Nonostante la sua vera forma sia fantastica, devo dire che odio il personaggio. Cattivo, insolente, presuntuoso, tutto ciò che odio nelle persone. So che è un personaggio e quindi finge di essere quello che è, ma sono quasi sicuro che se dovessi incontrare chi interpreta Basco per strada, lo metterei sotto con la macchina!…Scherzi a parte, davvero un’ottima conclusione per la storia parallela che si è sviluppata nel corso degli episodi.

Un grazie ai ragazzi di Italian Sentai Subranger,che come sempre fanno un ottimo lavoro e si dimostrano sempre più che disponibili.

Qui troverete il link dove scaricare gli episodi.