Kaizoku Sentai Gokaiger episodi 45 e 46

di tappoxxl Commenta

Riassunto:

Nell’episodio precedente, i nostri eroi erano alle prese con lo spirito natalizio e un mostro che tramutava la gente in bambole di pezza. Grazie all’astuzia di Luka e al sacrificio temporaneo di Gai, i pirati hanno sconfitto anche questo nemico. Riportando la pace e la serenità sulla Terra, giusto in tempo per godersi il Natale.

Episodi 45 e 46, trama:

Nel doppio appuntamento di oggi, i nostri giovani eroi sono alle prese con la ricerca dell’ultimo Grande Potere, quello dei Kakuranger. I ragazzi si ricordano di aver salvato un tempio e decidono di controllare cosa vi fosse conservato al suo interno di così prezioso. Si dirigono quindi verso il luogo in questione e trovano all’interno del tempio un’anfora. Marvelous la prende e sente una voce uscire dall’oggetto misterioso. Ahim decide così di romperla e dall’anfora esce fuori Ninjaman, che in passato combatteva al fianco dei Kakuranger. I piati, interessati al grande potere che custodisce Ninjaman, fanno di tutto per farlo stare bene e per farlo sentire a casa, ma l’eroe blu decide che, per il momento, il grande potere dei Kakuranger resterà al sicuro nelle sue mani. Ed ecco che si fa vivo Zangyack con un nuovo temibile comandante operativo che, grazie al suo potere, riesce a tirare fuori dalle persone tutta la loro malvagità. Il mostro riesce a colpire con il suo raggio malefico Gai e il Professore, facendoli così litigare di brutto. Tra i due volano parole brutte ed iniziano a picchiarsi seriamente. L’intervento della piccola Ahim, li farà tornare in sé. Alla fine, grazie al loro spirito di collaborazione e fratellanza, i pirati otterranno l’ultimo Grande Potere.

Commento:

In questi due episodi si può notare che la serie sta lentamente finendo. Il 45° ad esempio, è tutto un flashback su cosa è accaduto durante tutta la serie e il 46° invece, apre le porte allo scontro finale che, a quanto pare, potrebbe vedere coinvolto Basco e la sua odiosa scimmietta.

Ottimo come sempre il lavoro dei ragazzi di Italian Sentai Subranger e scommetto che si sono divertiti molto a tradurre tutte quelle parolacce!

Eccovi il link all’episodio 45, intitolato “Negoziazioni ninja” e all’episodio 46, “Qualificati ad essere eroi”.