Kaizoku Sentai Gokaiger episodi 42 e 43

di tappoxxl Commenta

 

Riassunto:

Nell’episodio precedente avevamo assistito all’ingresso in campo dell’Imperatore in persona. Ackdos Gill-Sama ha fatto subito arrestare Damaras perché ritenuto responsabile della morte del figlio e si è subito mostrato per quello che è: un essere maligno che complotta per avere il dominio su tutto l’universo. Abbiamo anche assistito alla rabbia di Ahim di fronte al generale di Zangyack che le aveva distrutto il pianeta. La ragazza, assieme a delle combo spettacolari in collaborazione coi suoi compagni, è riuscita a vendicare i suoi genitori e il suo popolo, distruggendo il nemico.

Episodi 42 e 43, trama:

In questi due episodi il cattivo di turno è proprio Damaras. “Il guerriero più forte dell’universo”, così viene chiamato Damaras e così si intitola l’episodio 42. In questo capitolo della saga, l’Imperatore vuole vendetta per il proprio figlio e decide di affidare a Damaras il compito di sconfiggere i Gokaiger. Questo, con l’aiuto di Basco, cattura Marvelous e sconfigge gli altri componenti della ciurma, lasciando però in vita il Professore, perché ritenuto una “mezza calzetta”. Damaras dimostra a tutti di essere veramente il guerriero più forte dell’universo sconfiggendo in pochi minuti i 6 pirati e con delle mosse molto spettacolari.

Nel secondo episodio, il Professore, rimasto solo, pensa ad un modo per liberare Marvelous, che verrà giustiziato pubblicamente sulla Terra a breve. Sconsolato per la sua debolezza si rifugia nei ricordi e qui, trova la forza per farsi avanti e salvare il suo capitano. Riesce nel tentativo e insieme a Marvelous partono alla carica quando vengono interrotti da…

Non vi dico altro, lascio che guardiate il 43° episodio dal titolo “Diventare l’eroe della leggenda”.

Commento:

FINALMENTE!…ecco cosa ho pensato dopo aver visto i due episodi di oggi. Finalmente entriamo nel vivo dell’azione. Fino ad oggi abbiamo riso, abbiamo scherzato, ma ora le cose si fanno serie. Ci avviciniamo allo scontro finale e l’odore di batosta è nell’aria. Basco si rivela sempre più odioso, i Gokaiger sempre più forti e determinati a fare del bene e Zangyack…bè, Zangyack cerca ancora di conquistare la Terra. Stiamo arrivando verso la fine di questa bellissima serie e le cose stanno diventando toste. Non vedo l’ora di sapere come va a finire il tutto.

Grazie, come sempre, ai ragazzi di Italian Sentai Subranger e al lavoro eccellente che svolgono con passione e professionalità

Eccovi i link dove poter scaricare gli episodi di oggi.

LINK 1.

LINK 2.