Kaizoku Sentai Gokaiger episodi 37 e 38

di tappoxxl Commenta

Riassunto:

Nei due episodi precedenti, i nostri eroi se la sono dovuta vedere con un nemico diverso da Zangyack. Ugualmente temibile, questo nemico li ha intrappolati in una diversa dimensione, ma non ha potuto nulla contro il nuovo potere ottenuto dalla collaborazione con i Go-Onger. Difatti Marvelous e la sua ciurma, sono riusciti ad ottenere un Engine, Machalcon, che li aiuterà a sconfiggere il nemico grazie ad una semplice ma efficace fusione con il Gokai-Oh.

Episodi 37 e 38, trama:

In questi due episodi le cose per i nostri pirati sembrano mettersi male quando Warz-Gill decide di utilizzare personalmente l’arma finale inviatagli dal padre. Il Great Warz è un robot gigantesco e pare da subito essere molto potente. Nell’episodio 37, intitolato “L’arma più potente”, i 6 pirati dovranno affrontare i il Corpo di Guardia dell’Imperatore che si dimostrerà molto forte. E Joe dovrà affrontare definitivamente Barizorg, che ricordo a tutti essere il suo Senpai dopo aver subito un trattamento sperimentale che lo ha tramutato in un cyborg obbediente. Durante lo scontro, i pirati vengono interrotti da Warz Gill che li affronta col suo Great Warz e infligge loro una sonora sconfitta. Nell’episodio 38, intitolato “Il potere di afferare i sogni” assisteremo a vari scontri decisivi. I Gokaiger si dimostreranno sempre più uniti e forti e Zangyack metterà in campo i suoi poteri nel tentativo di conquistare la Terra. Fortunatamente per i nostri eroi, la consapevolezza dei propri poteri li renderà abili alla vittoria finale, come in ogni episodio di questa stupenda serie.

Commento:

Non ho voluto svelare molto sull’episodio 38 perché credo che sia molto importante che lo guardiate senza sapere nulla. Il mio commento a questi due episodi è molto semplice: WOW!!

Mi sono piaciuti davvero tanto e mi hanno fatto pensare che il gruppo di pirati si è veramente consolidato attorno ad un solo scopo: proteggere la Terra.

Ottimo come sempre il lavoro dei ragazzi di Italian Sentai Subranger.

Di seguito troverete i link agli episodi da scaricare.

LINK.