Kaizoku Sentai Gokaiger episodi 33 e 34

di tappoxxl Commenta

Riassunto:

Nei due episodi precedenti abbiamo assistito alla creazione di una nuova arma da parte del Professore, un Bazooka molto potente. Poi abbiamo visto quanto sia spaventosa la vera forma di Basco e quanto sia potente quando assume tali sembianze. I 6 pirati hanno ottenuto un nuovo potere e come al solito la pace è tornata a regnare sul pianeta Terra.

 

Episodi 33 e 34, trama:

Oggi due episodi per voi. Sono due storie ben separate, ma avevo voglia di proporveli insieme e così ho fatto. L’episodio 33, intitolato “Sono un Eroe!!”, il giovane Gai perderà la possibilità di trasformarsi e, grazie a un ex-componente dei Dairanger, ritroverà la fiducia in se stesso e scoprirà quanto vale. I pirati otterranno anche uno splendido potere che li aiuterà a sconfiggere il comandante di Zangyack del momento.

L’episodio 34, “Realizzare un sogno”, si apre invece con Luka e il Prof che fanno spesa. Durante la giornata vengono interrotti dai Su-Gormin di Zangyack che li attaccano ma, grazie all’intervento di un vecchio amico di Luka, che offre loro molti soldi, i due pirati non sono costretti a combattere. Luka ritrova così il suo vecchio amico Cain, col quale era cresciuta insieme. Dopo alcuni momenti però, si scopre che il suo amico era stato rimpiazzato da un mutaforma di Zangyack. Questo comandante operativo, metterà in difficoltà i pirati, ma alla fine, col favore anche di alcuni piccoli stratagemmi ninja, i 6 pirati riusciranno a sconfiggere il nemico di turno.

Commento:

Due episodi molto semplici e molto scorrevoli. Il primo è il classico momento in cui un eroe ha i dubbi sul proprio operato. Dubbi che poi vengono cancellati dai ricordi delle buone azioni fatte. Il secondo episodio, a parte alcuni siparietti comici, ricorda ogni episodio di serie tv in cui c’è qualcuno che assume le sembianze altrui, quindi è ricco di scene in cui non si sa chi sia il personaggio vero o il falso.

Complessivamente ottimo il lavoro dei ragazzi di Italian Sentai Subranger e devo dire che alcune scelte nella traduzione mi hanno fatto sorridere.

Qui troverete i link dove poter scaricare i due episodi.

 

LINK 1

LINK 2