Kaizoku Sentai Gokaiger episodio 31 e 32

di tappoxxl 3


 Riassunto:

Nel precedente episodio abbiamo visto come è nato Barizorg, il fedele servitore di Warz Gill e che una volta era il Senpai di Joe. Abbiamo assistito alla sconfitta dello scienziato di Zangyack che aveva progettato e realizzato questo tremendo progetto in cui viene estirpata ogni parte di umanità dal soggetto prescelto e che poi viene tramutato in un cyborg agli ordini di Warz Gill. Abbiamo visto come Joe abbia provato a salvare il suo Senpai, perché crede che in lui ci sia ancora qualcosa di umano(e secondo me, Barizorg sarà un alleato dei Gokaiger in futuro) e abbiamo visto come i 6 pirati siano riusciti a salvare altri esseri umani dal diventare “altri Barizorg”.

Episodi 31 e 32, trama:

Nel primo episodio di oggi, il numero 31, intitolato “Shock! Il piano Segreto”, riappare Basco e tutta la sua cattiveria. Il corsaro al servizio di Zangyack continua la sua ricerca dei Grandi Poteri dei Super Sentai. Ad inizio episodio lo vediamo rubare un potere senza troppi sentimentalismi. Accompagnato come al solito dalla sua tremenda/odiosa scimmietta, Basco viene contattato dagli Ohranger e gli viene proposto uno scambio dal red ranger di questo gruppo di Sentai. Nel frattempo i 6 pirati vengono contattati dalla pink ranger di questo schieramento di Sentai e passano una giornata assecondando le sue richieste perché lei gli ha promesso il grande potere. Il piano dei due Ohranger non va come previsto e i Gokaiger sono costretti ad intervenire per salvare il Red Ohranger, sconfiggendo e rubando le ranger key di Basco. Ma prima di dare il colpo di grazia a Basco, quest’ultimo mostra la sua vera forma(fighissima tra l’altro), e sconfigge i pirati in 4 e 4, 8.

Nel secondo episodio, intitolato “I Nostri Poteri in uno”, i 6 pirati devono vedersela con la consapevolezza di non essere abbastanza forti. Spetterà al Professore utilizzare il suo cervello per far fruttare al meglio i poteri dei suoi amici. Nello scontro contro il più forte sottoposto di Damaras, Shieldon. I sei pirati, con l’aiuto del Prof, affronteranno il nuovo temibile nemico dotati di una nuova arma.

Commento:

Finalmente la trama continua e sono state svelate nuove informazioni su Basco e i suoi poteri. Vediamo la sua vera forma, che io ritengo stupenda perché mischia alla perfezione cattiveria e coattagine(termine prettamente romano che indica una cosa bella e spettacolare). Ho sempre più la convinzione che Barizorg un giorno salverà i nostri Gokaiger e tornerà umano, poco prima di morire sacrificandosi per il bene della Terra o dei 6 ragazzi. Voi che dite? Basco sarà il cattivo finale di questa serie?…secondo me si.

Un grazie ai ragazzi di Italian Sentai Subranger come sempre e grazie al loro splendido lavoro. Qui troverete i link dove poter scaricare i due episodi in HD.

Link 1

Link 2

  • Figa la vera forma di Basco, eh? *_* Ne vedrete presto delle belle.
    Comunque Barizorg era il senpai di Joe, non di Luka XD Ed sempre Joe quindi che ha tentato di aiutarlo ^^;

  • tappoxxl

    cacchio, vero…mi sono proprio sbagliato…ora correggo!! :D

  • tappoxxl

    ecco, corretto… :biggrin: