Kaizoku Sentai Gokaiger episodi 20 e 21

di tappoxxl Commenta


Oggi doppio appuntamento con i Gokaiger…così, perché mi andava!!

 

Riassunto:

la storia ha iniziato a delinearsi e abbiamo visto i nostri cinque eroi ottenere molti poteri. Negli scorsi episodi hanno trovato anche un nuovo membro della ciurma, Gai. L’entrata in scena di questo strambo ragazzo ha arricchito la ciurma di quel pizzico di entusiasmo in più che non fa mai male. La voglia di fare del giovane ha influenzato tutti nel bene o nel male. E con i suoi poteri ha portato ai cinque pirati un grande aiuto nella battaglia contro Zangyack.

Episodi 20 e 21, trama:

in questi due episodi i Gokaiger non affrontano direttamente Zangyack e il suo impero, ma se la dovranno vedere con Basco e un signore di una tribù, molto cattivo e molto potente. Nel ventesimo episodio i 6 giovani pirati, durante le ricerche per il nuovo potere, incontrano Basco e scoprono che può rubare i grandi poteri dei Sentai con la forza, invece che ottenerli con il merito come fanno i giovani pirati. Proprio in questo episodio Gai dovrà affrontare un dilemma enorme per ottenere questo nuovo potere, il risultato è ovviamente scontato, ma l’episodio risulta molto, molto avvincente. Nel ventunesimo episodio i 6 ragazzi partono alla ricerca di uno strano amuleto capace di riportare in vita i morti e donargli un grande potere. I Gokaiger si troveranno a dover affrontare un potentissimo nemico che però sconfiggeranno grazie ai nuovi poteri ottenuti in passato e che ancora non avevamo visto.

Commento:

domandina: visto che questa serie è un chiaro tributo a One Piece e visto che ogni personaggio è, più o meno, paragonabile ai nakama di Rufy, voi, a chi paragonereste Gai e il suo modo di comportarsi?

Piano piano stiamo intravedendo la trama di questa serie. Il problema è proprio questo lento incedere, ma, in una serie da 50 episodi(più o meno) forse c’è da aspettarselo. Ritengo orrenda l’armatura dei 15 guerrieri indossata da Gai, però i suoi Mega Robot sono figherrimi!!

 

Ecco il link dove potrete scaricare gli episodi in HD subbati dai ragazzi di Italian Sentai Subranger.

LINK ep. 20

LINK ep. 21