Kaizoku Sentai Gokaiger episodi 15 e 16

di tappoxxl 4


 

Riassunto:

i nostri eroi hanno finalmente trovato il loro posto sulla Terra. Si sono messi a difesa di questo pianeta e nel frattempo stanno continuando la ricerca del “Tesoro più grande dell’Universo”. La ricerca gli ha fatto ottenere molti poteri dei Sentai del passato, che i cinque pirati sfruttano al meglio per preservare la sicurezza loro e dei terrestri. Zangyack cerca in tutti i modi di conquistare la Terra, ma con i nuovi poteri ottenuti i pirati più ricercati della galassia, riescono a mettergli i bastoni tra le ruote ad ogni episodio.

 

Episodi 15 e 16, trama:

in questi due episodi veniamo a conoscenza del passato di Marvelous. Il capitano del Gokai Galleon, ha infatti ereditato questa astronave e tutte le Ranger Key dal suo ex-capitano. Insieme a loro c’era anche un certo Basco, che però tradì i due compagni per il proprio bene personale. Assoldato da Zangyack per cercare e sconfiggere i cinque Gokaiger, Basco, assieme alla sua fidata scimmietta, riesce a rapire la ciurma di Marvelous, lasciandolo da solo e dicendogli che se vorrà mai rivedere i propri compagni dovrà consegnargli tutte le Ranger Key. Si scopre che le Ranger Key possedute dai cinque pirati non erano le uniche esistenti, difatti, Basco, ne ha con sé un numero notevole e proprio grazie al loro potere riesce a sconfiggere i cinque ranger.

Marvelous prende però una decisione inaspettata(per Basco, mentre invece per noi era scontatissimo) e decide di salvare i suoi compagni e di tenere per sé le Ranger Key. Durante lo scontro decisivo, i Pirati spaziali riescono a sconfiggere Basco e a rubargli 15(mi pare di averne contate 15, ma la matematica non è il mio forte) nuove Ranger Key. Basco però non è definitivamente sconfitto e credo proprio che lo rincontreremo in futuro.

 

Commento:

per questi due episodi mi vengono in mente solo due parole: “CHE SPETTACOLO!”. Veramente ben fatti, con una storia avvincente e combattimenti spettacolari. Si vedono molti Sentai del passato e i loro costumi meravigliosi colorano gli episodi e li rendono davvero unici.

Come sempre vanno ringraziati i ragazzi di Italian Sentai Subranger, che si stanno allargando, hanno difatti acquistato una giovane donzella per la loro scuderia e, con lei, stanno producendo una nuova serie di Kamen Rider.

 

Ecco il link agli episodi da scaricare in versione HD.

  • hinata-chan

    Non ho mai visto i Super Sentai originali (solo Power Ranger) ma questi pirati spaziali mi piacciono davvero un sacco!!
    Finalmente scopriamo un po’ del passato di capitan Marvelous. Belle queste 2 puntate!

    S, mi pare proprio che siano 15 le rengerkey (e sono tutti ranger speciali….)

  • ichigo2

    Quando nn sai come uscire dai guai chiama al volo i power rangers
    eccoli qua nella nostra citt mamma che velocit!!
    rosso giallo pi
    rosa nero blu
    i colori power rangers!!!

  • hinata-chan

    Nostalgiaaaaa!!!