Kaizoku Sentai Gokaiger ep 2, “Il valore di questo Pianeta”

di tappoxxl 1

Nell’appuntamento fisso del martedì sera con gli anime, tornano i pirati spaziali e le loro avventure. Spero seguiate questa serie con la stessa passione con cui la seguo io, nonostante siano passati anni da quando vedevo i Power Rangers in TV.

Riassunto:

Nel primo episodio di questa entusiasmante serie abbiamo visto i nostri cinque pirati approdare sul pianeta Terra. Scopo del loro viaggio è la ricerca e, se possibile, il ritrovamento di un tesoro, il più potente tesoro della galassia. I cinque ranger colorati hanno tentato di passare inosservati, ma le forze maligne dell’impero di Zangyack glielo hanno impedito. Quindi, durante un delizioso pranzetto, i cinque pirati sono stati costretti a ingaggiare una battaglia con i tremendi Gormin, gli schiavetti dell’impero Zangyack. Tra capriole spettacolari e nuove mosse speciali, i cinque ranger sono riusciti a sconfiggere i loro nemici. Ed hanno mostrato al mondo intero di cosa sono capaci.

Episodio 2, trama:

Scesi sulla Terra in cerca del più grande tesoro dell’universo, i cinque ranger cercano in tutti i modi di ottenere informazioni su di esso. Grazie ad una profezia enunciata dal loro simpatico pappagallino robotico, hanno scoperto di dover parlare con un uomo vestito di nero. Mentre sono alla ricerca di questa figura misteriosa, si fa avanti un ragazzo che dice di sapere dove si trova il tesoro. Ed è vestito di nero!

Una volta scoperte le vere intenzioni del ragazzo i ranger si interrogano sui loro poteri e scoprono che i Super Sentai in cui si trasformano erano in realtà dei leggendari eroi che hanno difeso il pianeta Terra nel corso degli anni. In questo episodio fa la sua prima vera apparizione, con tanto di trasformazione completa, anche il megarobot dei ranger: il Gokai-oh.

Commento all’episodio:

Finalmente si iniziano a vedere le caratteristiche che hanno reso famosi i Ranger colorati nel mondo. Duelli avvincenti, giganteschi nemici da sconfiggere a suon di calci robotici e uno scopo superiore al puro piacere personale. I sottotitoli sono puntualissimi e molto chiari. La qualità video è ottima e i tempi di sincronizzazione sono eccellenti. Davvero un ottimo lavoro svolto dai ragazzi di Italian Sentai Subranger.

A martedì prossimo con il terzo episodio di questa avvincente saga.

Ecco il link all’episodio da scaricare.

  • Hitchcock

    devo essere sincero? la cosa che pi mi fa effetto vedere rangers giapponesi :happy: