Kaizoku Sentai Gokaiger ep 1, “Arrivano i pirati spaziali”

di tappoxxl Commenta


Il neonato gruppo fansub, Italian Sentai Subranger, ha iniziato una collaborazione con il nostro blog. Con la cadenza di un episodio a settimana ci proporranno la famosissima serie tv giapponese dei Super Sentai. Per chi non lo sapesse, parliamo dei Power Rangers originali. Per chi non sapesse che i Power Rangers derivano da questa serie, ora lo sa. Ora tutti sanno tutto.

Seguirò personalmente questa serie tv e farò di più: guarderò gli episodi un giorno prima della data di uscita sul blog, così da evitare di incappare in spoiler clamorosi sugli episodi futuri.

Passiamo al primo episodio di questa serie.

Trama: “La terra era sconvolta da una terribile guerra. Tutti i 199 Super Sentai decisero di unire i loro poteri per sconfiggere l’Impero Zangyack. Vinsero, ma furono privati dei loro poteri…Ora, il capitano Marvelous e i suoi Gokaiger, sono entrati in possesso delle Rangers Keys dei Sentai del passato e sono diretti verso il pianeta Terra alla ricerca del più grande tesoro dell’universo. I cinque nuovi eroi si ritrovano a dover combattere contro il nemico e a stomaco vuoto.”

Come sempre le avventure dei Rangers colorati sono spettacolari e avvincenti. Combattimenti acrobatici, coreografie speciali per questi pirati moderni. Uno Zord molto fico. Forse zord non è il termine adatto, ma mecha non mi piace per niente e quindi continuerò ad usare il caro vecchio “zord”.

La qualità del file in download è molto alta. I sottotitoli sono ben curati ed hanno un ottimo tempismo. Si riesce benissimo a seguire l’episodio che si sta vedendo e a leggere i sottotitoli. Non ci sono mai interruzioni nel video o nell’audio. Il lavoro compiuto dal team di fansub è esemplare. Sono ragazzi giovani, che hanno una passione per questa mitica serie e che vogliono condividerla con tutto il mondo(il web, si sa, è globale). Vi consiglio di procedere al download dell’episodio e di gustarvi le nostre prossime uscite settimanali.

A questo link trovate il file in Hardsub da scaricare sia in alta definizione che il bassa definizione