Justice League Origin Wonder Woman, esordio il 19 luglio!

di Gtuzzi Commenta

Justice League Origin Wonder Woman

Dopo una lunga attesa è stato finalmente annunciato il nuovo manga Justice League Origin Wonder Woman. Si tratta di un manga che verrà realizzato da parte di Shiori Teshirogi, ovvero il co-autrice di Saint Seiya, ma anche di Lost Canvas e dei Cavalieri dello Zodiaco. Sarà il numero 8 del mensile Champion RED che è stato pubblicato lo scorso 19 giugno a rivelare questa interessante novità.

Justice League Origin Wonder Woman sul mensile Champion RED dal 19 luglio

Dal mensile Champion RED, quindi, tutti i fan hanno saputo che Shiori Teshirogi scenderà in campo in prima persona per occuparsi del progetto speciale che prenderà il nome di Justice League Origin Wonder Woman. Il manga verrà pubblicato a partire dal numero 9 della rivista Champion RED, che si potrà trovare in vendita a partire del prossimo 19 luglio.

Verranno narrate le origini di Wonder Woman

Questo nuovo manga racconterà delle origini di Wonder Woman. Esattamente come Batman e the Justice League, che ha esordito il 19 giugno sempre per mano di Shiori Teshirogi, anche questo manga avrà uno scopo promozionare per spingere il film DC Comics in Giappone. Nello specifico, si punta a dare una mano al film sulla Principessa amazzone, che verrà lanciato in tutti i cinema del Giappone a partire dal prossimo 25 agosto.