JManga: leggere manga on-line in modo legale

di Silvia Letizia Commenta

JManga è un portale on-line che permette di leggere manga sul web in modo del tutto legale. Giovedì di questa settimana, attraverso la sua newsletter ufficiale, ha informato tutti gli utenti che dalla prossima settimana aggiungerà tredici nuovi volumi alla sua lista di manga disponibili.

Tra questi tredici nuovi volumi ci saranno i primi due del manga Shinsengumi Immon Peace Maker di Nanae Chrono. La prima serie del manga è inedita qui in Italia, ma la casa editrice Star Comics ha pubblicato tra il 20 ottobre del 2006 e il 20 febbraio del 2007 la seconda serie intitolata Peace Maker Kurogane.

JManga, inoltre, aggiungerà alla lista dei titoli disponibili sul suo portale anche Roman Holiday (Rome no Kyūjitsu) di Yoko Hanabusa, Love Spice (Renai Spice) di Mayu Takayama e Queen’s Stairs (Ōhi no Kaidan) di Yuriko Matsukawa. I primi capitoli di questi manga saranno pubblicati martedì della prossima settimana insieme al terzo capitolo di To All The Corners Of The World di Fumiyo Kouno, i primi due capitoli di  Shinsengumi Immon Peace Maker, Bedded, or Wedded?  Di Julia James e Yūko Ichijū, The Marine & the Princess di Cathie Linz e Esu Chihara, Marriage Wanted  di Debbie Macomber e Eve Takigawa, Caribbean Desire di Cathy Williams e Takane Yonetani, Purchased for Revenge di Julia James e Masako Ogimaru, The Billionaire’s Virgin Mistress di Sandra Field e Megumi Toda, e per finire The Sheikh’s Reluctant Bride di Teresa Southwick e Ayumu Asou.

L’ultima notizia comunicata attraverso la newsletter riguarda una nuova offera garantita dallo stesso portale JManga ai propri utenti. I membri potranno ottenere alcuni punti speciali e spenderli quando ne avranno bisogno invece di sottoscrivere un abbonamento mensile. In questo modo, praticamente, gli utenti spenderanno punti solo in base al numero di manga effettivamente letti.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | JManga]
[ Fonte | Wikipedia ]