J-Stars Victory VS+ tutti i personaggi e le modalità

di Silvia Letizia Commenta

Il sitoweb Siliconera ha annunciato che il videogioco di J-Stars Victory VS+ prodotto da Shonen Jump e dalla Bandai Namco Game sarà distribuito in occidente col suo doppiaggio originale giapponese e sottotitoli. Il gioco uscirà per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

La premessa del gioco è “J Battle Festival, un sogno che si può realizzare solo una volta ogni quarantacinque anni” e vede la partecipazione di eroi che sono l’incarnazione dell’amicizia, del duro lavoro e della vittoria. Proprio per preservare lo spirito dell’amicizia il gioco permetterà di affrontarsi in team battle 2 vs 2, senza che i personaggi debbano appartenere alle stesse serie. I giocatori potranno assistere a combinazioni di attacchi che fino a questo momento non era stato possibile realizzare con l’aiuto di personaggi di supporto.

Tra le varie modalità J-Stars Victory VS+ offrirà una J Adventure Mode che racconterà una storia originale ambientata nello Jump World. I giocatori potranno creare una propria squadra di personaggi e viaggiare per il mondo con una nave. Potranno inoltre raccogliere dei J Points attraverso delle carte recuperabili durante le battaglie e le avventure e potranno spendere i punti nei J Point Shops. Inoltre potranno utilizzare i risultanti mazzi di J-Stars Card e i punti per fare aumentare di livello i propri personaggi e le navi.

Tra le altre modalità anche una campagna di nome Victory Road, una modalità Free Battle, una modalità on-line 2 vs 2, e una Gallery con la guida illustrata di tutti i J-Stars con i loro stili di combattimento e le voci.

I personaggi presenti nella versione giapponese di J-Stars Victory VS+ sono Monkey D. Luffy, Boa Hancock, Akainu e Portgas D. Ace di One Piece, Son Goku, Vegeta e Freezer di Dragon Ball, Toriko e Zebra di Toriko, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha e Madara Uchiha di Naruto Shippūden, Ichigo Kurosaki, Sōsuke Aizen e Rukia (personaggio di supporto) di Bleach, Kenshin Himura e Makoto Shishio di Kenshin Samurai Vagabondo, Kankichi Ryōtsu di Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo, Gintoki Sakata e Kagura e Sadaharu (personaggi di supporto) di Gintama, Yūsuke Urameshi, il giovane Toguroe Hie di Yū degli Spettri, Gon Freecss, Killua Zoldyck e Hisoka (personaggio di supporto) di Hunter x Hunter, Tarō Yamada di Chinyūki -Tarō to Yukaina Nakama-tachi-, Jaguar (personaggio di supporto) di Pyu to Fuku! Jaguar, Medaka Kurokami e Misogi Kumagawa (personaggio di supporto) di Medaka Box, Lala (personaggio di supporto) di To Love-Ru, Chitoge Kirisaki (personaggio di supporto) di Nisekoi, Tsunayoshi Sawada con Reborn di Katekyo Hitman Reborn!, Tatsumi Oga con Beelzebub di Beelzebub, Koro-Sensei di Assassination Classroom, Jonathan Joestar e Joseph Joestar di Le bizzarre avventure di JoJo, Meisuke “Nuubee” Nueno di Jigoku Sensei Nube, Neuro (personaggio di supporto) di Neuro – Supernatural Detective, Tetsuya Kuroko (personaggio di supporto) di Kuroko’s Basketball, Seiya (Pegasus) di Saint Seiya, Allen Walker (personaggio di supporto) di D.Gray-man, Bossun, Himeko e Switch (tutti e tre personaggi di supporto) di Sket Dance, Kenshirō e Raoh di Ken il Guerriero, Arale Norimaki di Dr. Slump & Arale, Kusuo Saikio di Saiki Kusuo no Psi Nan, Bobobo-bo Bo-bobo di Bobobo-bo Bo-bobo, Luckyman di Tottemo! Luckyman, Shōyō Hinata (personaggio di supporto) di Haikyu!!, e Momotarō Tsurugi e Heihachi Edajima (personaggio di supporto) di Sakigake!! Otoko Juku.

Hironobu Kageyama, Akira Kushida, e Hiroshi Kitadani interpreteranno la canzone che fa da tema al videogioco intitolata Fighting Stars. Il gioco includerà stage tratti da One Piece, Dragon Ball Z, Toriko, Naruto Shippūden, Yū Yū Hakusho, Bleach, Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo, Gintama, Saint Seiya, e Dr. Slump & Arale.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>