J-Pop – Offerte Estive

di Regola Commenta

Estate di offerte nel mondo del fumetto, ma anche un estate di traguardi per la casa editrice J-Pop, che ha accumulato oltre diecimila “likes” sulla sua pagina di Facebook. Per festeggiare questo traguardo, e premiare i sostenitori che lo hanno reso possibile, la casa editrice ha deciso di avviare una promozione per il mese di giugno. Verranno offerti 10 codici, uno al giorno, sulla pagina di Facebook, ciascuno di essi valido per uno sconto del 20% sulle seguenti testate: Binbogami, Blood Blockade, Drifters, Sekirei, B-Ichi, Soul Messenger, Overbleed, Golgo, Hokusai, K-on!. Ogni codice è valido solamente per i 10 più veloci, e vanno utilizzati per acquisti sul sito della J-Pop.

 

Di seguito vi presento brevemente questi dieci manga:

Binbogami, divinità della povertà che si occupano di mantenere equilibrio nel mondo tra la fortuna e sfortuna, è un manga che narra la storia di Ichiko Sakura, talmente fortunata da sconvolgere l’equilibrio cosmico del mondo, finchè Momiji non inizia a perseguitarla per ristabilire l’equilibrio…

Blood Blockade, un manga che unisce elementi action e horror, in cui un gruppo composto da un licantropo, un maggiordomo mummia e una ragazzina si troveranno ad affrontare pericolosissimi vampiri. Dall’autore di Trigun, Yasuhiro Nightow.

Drifters, da Hirano di Hellsing, un manga in cui molti personaggi sono figure storiche e samurai realmente esistiti, catapultati in un mondo fantasy alternativo, dove molte altre battaglie li attendono.

Sekirei, un manga action con dinamiche harem e ecchi; il protagonista Minato Sahashi diventa un Ashikabi e si ritrova costretto a combatterne altri usando le Sekirei, ragazze bellissime dotate di poteri sovrannaturali.

In B-Ichi il protagonista Shotaro è un Dokeshi, un essere umano che ha imparato a usare oltre il 30% delle potenzialità del proprio cervello a cui sono condannati i comuni mortali. È in grado di acquisire le caratteristiche degli animali di cui mastica le ossa, ma per farlo è costretto a compiere almeno una buona azione al giorno…

I Soul Messenger sono persone in grado di vedere gli spiriti delle persone morte e sentire le loro voci. Ottenere questa capacità cambierà radicalmente la noiosa vita da giornalista della protagonista Kei Misaki, che inizierà ad indagare su misteriose morti per conto degli spiriti che incontra…

Overbleed potrebbe essere definito il Fight Club orientale. Kei, il protagonista, decide di prendere parti agli scontri prenotandosi sul sito chiamato Overbleed che organizza combattimenti di strada, fino al giorno in cui riuscirà a combattere con Bunten, che è in realtà il suo scomparso amico Akira…

Golgo 13 è uno dei manga più prolifici e longevi della storia, ci narra le storie di Duke Togo (nome in codice Golgo 13), assassino di professione….

Hokusai è un lavoro che non può mancare a un vero collezionista, questo lavoro di Shotaro Ishinomori descrive la vita di Hokusai, celebre artista nipponico vissuto a cavallo tra il diciottesimo e diciannovesimo secolo. In quest’opera, uno storico mangaka ci presenta pagina dopo pagina uno degli artisti più enigmatici e interessanti vissuti in Giappone.

Fenomeno degli ultimi anni, ora potete anche leggere il manga di K-On! contenente le avventure della Houkago Tea Time, una band composta da quattro (che come regola vuole diverranno cinque) liceali che passano tutto il loro tempo nella sede del loro club, a chiaccherare, bere tè e mangiare dolci…

[Fonti\J-Pop]